Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Tennis Misto, la Tre Colli Brisighella conquista la vittoria nel Campionato

Si è concluso il primo dei Campionati Invernali di Tennis che animano circoli e campi del territorio nei primi mesi freddi dell’anno.

A chiudersi, con una conferma, è stato come da tradizione consolidata per il periodo, il Campionato di Tennis Misto che questa volta ha visto il successo della Tre Colli Tennis Club Brisighella che ha saputo interrompere quindi in predominio instaurato negli ultimi anni dal Marradi Team, squadra che ha comunque conteso il successo ai vincitori anche nella finalissima di quest’anno e che aveva concluso la regular season in testa alla classifica.

La squadra brisighellese si è imposta al termine della manifestazione organizzata per il quinto anno consecutivo dalla Uisp Ravenna-Lugo.

Nella finale disputata Domenica 2 Febbraio 2020 sui campi del Circolo Tennis Lugo, tradizionale palcoscenico per questi appuntamenti, la Tre Colli Tennis Club si è imposta per 2-1 sul Marradi Team. Primo singolare, quello maschile, appannaggio della squadra campione uscente con vittoria al tie-break per 9-6, poi la rimonta dei nuovi campioni con il netto successo nel singolare femminile per 2-0 replicato poco dopo anche nel match decisivo di doppio misto.

Nell’albo d’oro della manifestazione la Tre Colli Tennis Club Brisighella iscrive dunque per la prima volta il suo nome nella casella dei vincitori. Si ferma dunque la striscia positiva del Marradi già trionfatore nel 2016, nel 2018 ed anche nel 2019. Un predominio interrotto solamente nel 2017 dalla Play Tennis Lugo.

Nelle finali della Pallina Sgonfia del Campionato Misto vittoria invece per il WOW Bagna che ha superato con il punteggio di 2-1 la squadra de Le Belle e le Bestie.

 

 

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Società Gestione Campeggi

Convenzioni Uisp