Ravenna-Lugo

Tennis, Suzanne Lenglen vince nell'Open, il Tre Colli Team nel Misto

Si è disputata la finale della categoria Open del Campionato a squadre Uisp 2021 che in seguito all’emergenza sanitaria è necessariamente dovuto ricorrere ad una lunga coda prima di chiudersi definitivamente. La finale fra Susanne Lenglen e Power Ranger era iniziata lo scorso 26 settembre, ma si era poi interrotta per il fortunale abbattutosi su tutta la Romagna quel pomeriggio al termine del primo singolare vinto dall’atleta del Susanne Lenglen. Dopo aver trovato un accordo sulla data nella quale proseguire il match, le due formazioni hanno concluso la loro finale con il successo per 2-1 della stessa Suzanne Lenglen.

Discorso simile anche per il Campionato Misto di Tennis a squadre, una delle manifestazioni che aveva dovuto fare i conti con il lockdown e che, giunti alla finalissima, era incappato anche nel nubifragio dell’ultima domenica di settembre costringendo al rinvio. Ora la finale fra Le Pecore Nere ed il Tre Colli Team si è potuta finalmente disputare, con il successo per 2-1 di questi ultimi che si sono imposti al tie-break nel secondo singolare ed hanno poi trionfato vincendo il Doppio Misto.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo