Bando regionale di contributi: ecco i link e le istruzioni

Una nuova misura emergenziale rivolta a Odv e Aps iscritte da almeno un anno ai registri regionali

Gent.li Presidenti

siamo ad inviare il testo della DGR 857/2020 con cui è stato approvato il “Bando per l'erogazione di finanziamenti ad organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale impegnate nell'emergenza Covid-19, in base all'accordo di programma sottoscritto tra il Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Emilia-Romagna ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. N. 117/2017, codice del terzo settore” rivolto a ODV e APS iscritte ai registri regionali da almeno un anno, per la copertura delle spese sostenute nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 31 agosto 2020.

Il Bando è abbastanza semplice ma nel caso troviate delle difficoltà, Uisp nella figura di Melania è a disposizione per qualunque cosa. La domanda va inviata Online col sistema Spid. Chi ne è sprovvisto devono rivolgersi al proprio Comune. A questo indirizzo https://sociale.regione.emilia-romagna.it/terzo-settore/bandi/bando-per-lerogazione-di-finanziamenti-ad-organizzazioni-di-volontariato-o-associazioni-di-promozione-sociale-impegnate-nellemergenza-covid-19

potete trovare le informazioni su: iniziative finanziabili,  tipologia delle spese ammissibili, requisiti di accesso e modalità e tempi di presentazione delle domande. QUI IL BANDO

Giorgio Baroni

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni