CENTRI SPORTIVI DI SOLIERA

UISP  MODENA  ha in  gestione  principali impianti sportivi del Comune di Soliera. Un ricco insieme di  palestre e campi pieni di storia e di sport.

L’utilizzo degli impianti è  consentito  alle società sportive, alle associazioni, ai tanti appassionati del  territorio  per attività connesse a campionati, tornei, attività corsistiche per ragazzi, adulti e anziani, ad attività sportive per privati o singoli cittadini,ad  attività per disabili, a tante altre iniziative aggregative.

Riferimenti: Andrea Abate 3933870070  andrea.abate@uispmodena.it

Impianti   e loro  caratteristiche:

• 3 campi calcio  (2 in  erba, 1 sintetico )
  • 1 campo calcio a 5 in sintetico (scoperto)
  • centro tennis  con 3 campi  (2 tennis terra rossa  coperti / scoperti ) (1 sintetico calcetto/ tennis  coperto )
  • 3 palestre
  • 1 centro  polivalente ( bocciodromo 4 corsie , palestra divisibile , palestrina arti e danze,sale ricreative )

Ubicazione: , Soliera (MO) zona impianti  sportivi piazzale Loschi/ via Arginetto/via Morello/via Roma/via Caduti Nassiriya .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

disponibilità   quadro  spazi  prenotabili   sino al  31 Maggio 2018

(aggiornato al 1/2/2018 )

(spazi prenotabili per attività sportive e ricreative  regolamentate )

PALESTRE

Palestra   PAIPORTA   dalle  9 alle 16 tutti i giorni . Sabato sino alle 23 Domenica sino  alle 20.

Palestra  100 PASSI  martedì  dalle 18.30  alle  20.30   Sabato  pomeriggio/sera 14-21 Domenica mattina  pomeriggio/sera  9-21

Palestra  ARGINETTO   tutte le mattine dalle 10 alle 13

Palestra  via ROMA    tutte le sere  dal lunedì al  Venerdì dalle 20 in avanti (escluso  il mercoledì)

Palestrina  BOCCIO   tutti  i giorni  dalle 9 alle  16   escluso  giov matt e Sabato pomeriggio

CENTRO  TENNIS

o tramite  il sito  https://www.duepalleggi.it/centro-sportivo/circolo-tennis-soliera

IMPIANTI  CALCIO

nuovo  campo in sintetico a 11       Orari  serali in via  di  definizione

nuovo   campo  in sintetico  a 5       Orari  serali e festivi  in via di  definizione

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni