IMPIANTI: LA NUOVA SCOMMESSA UISP MODENA

La Uisp di Modena è convinta che che i progetti per lo sport, il movimento e la promozione della salute si realizzano negli impianti sportivi, sia tradizionali che all’aperto. Ecco perchè negli ultimi anni si è creata una rete di strutture gestite direttamente dal comitato o dalle società in cui Uisp partecipa e che copre tutto il territorio provinciale, da nord a sud.

Nel menù qui a tendina qui sopra (cliccando su "Settori e Servizi") trovate l'elenco delle gestioni Uisp di queste stagioni: Sport Village 161 (Modena), Piscina Dogali (Modena), Palestre di Medolla, Palestra di San Prospero, Palestre di Camposanto, Palestra e Centro Sportivo di Concordia sulla Secchia e Fossa, Impianti Sportivi di Soliera, Centro Tennis Carpi, Centro Tennis Formigine, Piscina di Bomporto, Piscina di San Felice.

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni