IMPIANTI: LA NUOVA SCOMMESSA UISP MODENA

La Uisp di Modena è convinta che che i progetti per lo sport, il movimento e la promozione della salute si realizzano negli impianti sportivi, sia tradizionali che all’aperto. Ecco perchè negli ultimi anni si è creata una rete di strutture gestite direttamente dal comitato o dalle società in cui Uisp partecipa e che copre tutto il territorio provinciale, da nord a sud.

Nel menù qui a tendina qui sopra (cliccando su "Settori e Servizi") trovate l'elenco delle gestioni Uisp di queste stagioni: Sport Village 161 (Modena), Piscina Dogali (Modena), Palestre di Medolla, Palestra di San Prospero, Palestre di Camposanto, Palestra e Centro Sportivo di Concordia sulla Secchia e Fossa, Impianti Sportivi di Soliera, Centro Tennis Carpi, Centro Tennis Formigine, Piscina di Bomporto, Piscina di San Felice.

CHIUSURA PONTE 2 GIUGNO

Per la festa della Repubblica, gli uffici UISP resteranno chiusi lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno. Riapriremo regolarmente mercoledì 3 giugno.

Portale Associazioni