IMPIANTI: LA NUOVA SCOMMESSA UISP MODENA

La Uisp di Modena è convinta che che i progetti per lo sport, il movimento e la promozione della salute si realizzano negli impianti sportivi, sia tradizionali che all’aperto. Ecco perchè negli ultimi anni si è creata una rete di strutture gestite direttamente dal comitato o dalle società in cui Uisp partecipa e che copre tutto il territorio provinciale, da nord a sud.

Nel menù qui a tendina qui sopra (cliccando su "Settori e Servizi") trovate l'elenco delle gestioni Uisp di queste stagioni: Sport Village 161 (Modena), Piscina Dogali (Modena), Palestre di Medolla, Palestra di San Prospero, Palestre di Camposanto, Palestra e Centro Sportivo di Concordia sulla Secchia e Fossa, Impianti Sportivi di Soliera, Centro Tennis Carpi, Centro Tennis Formigine, Piscina di Bomporto, Piscina di San Felice.

CHIUSURA NATALIZIA UFFICI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi nel periodo natalizio dal pomeriggio di venerdì 21 dicembre a tutto il 31 dicembre. Riapriranno mercoledì 2 gennaio. BUONE FESTE!

Portale Associazioni