Comitato Territoriale

Modena

La polisportiva Modena Est sul gradino più alto.

PATTINAGGIO UISP RASSEGNA NAZIONALE GRUPPI FOLK

LA POLISPORTIVA MODENA EST SUL GRADINO Più ALTO 

Grande soddisfazione per i nostri portacolori all’appuntamento nazionale di pattinaggio artistico uisp per i gruppi folk che si è disputato lo scorso week end in quel di San Lazzaro di Savena a Bologna.

Le bravissime dark lady della polisportiva Modena est si sono aggiudicate il primo posto della categoria minigruppi sbaragliando il campo delle 26  formazioni contendenti il titolo con l’interpretazione del brano “Sognando Fellini”

Festa grande per la società rotellistica modenese e per tutto il movimento grazie anche alle grandi prove della Dorando pietri di Carpi insieme alla Junior Sacca che nella categoria Quartetti master  si  è  aggiudicata la medaglia d’argento ,mentre nei  quartetti  giovani  terza piazza  per i pattinatori  di  Nonantola, decretando  così insieme ai  buoni  piazzamenti delle altre modenesi del  Centro  Polivalente Limidi  e dello SKating la Torre di  Finale  Emilia, la qualità e l’impegno del nostro movimento  rotellistico.

Ora fari puntati  sulle magiche feste natalizie che celebreranno il grande lavoro  delle società con i saggi e le esibizioni di  tutti  gli  appassionati.

Domenica 14 due importanti appuntamenti da non mancare ; alle 18 al Palazzo dello sport di mirandola va di scena  “Aspettando  Babbo  natale con  i pattini “ la magica esibizione dei giovanissimi della polisportiva Pico che non mancherà di emozionare il pubblico da “tutto esaurito” che gremirà l’accogliente impianto sportivo  teatro dei campionati  nazionali UISP 2013.

Alle  20  sarà invece la prima volta dello spettacolo “Holiday on skate “ al palazzetto dello sport di  Castelfranco Emilia grazie alla pirotecnica organizzazione del gruppo Fly on skates di PIumazzo  in collaborazione con il settore pattinaggio della Polisportiva Castelfranco.

Oltre i padroni di casa saranno veramente in tanti i pattinatori che si alterneranno sulla pista provenienti dal Bolognese con i simpatici Bradipi a rotelle, con i pattinatori  di S. Giovanni in Persiceto, con i gruppi ed i singoli  da Calderara ,ma anche tanti  pattinatori  Modenesi dall’invicta skate, dalla Junior Sacca ,da limidi  di  soliera, da la Mela di Montale, dall’asd di Nonantola.

Madrina della serata in pista la campionessa europea 2014 di Castelfranco Emilia Dalila Laneve che si  esisibirà con Matteo Fraschini.

La serata ad ingresso libero sino ad esaurimento posti si terrà all’impianto di via Magenta (scuole Guinizzelli) . Sarà una Domenica speciale di sport per tutti sulle rotelle

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni