Lega Sci Uisp Modena

L'area neve della Uisp di Modena raccoglie attraverso le sue società ed i suoi appassionati,tutti  coloro che amano le discipline sportive che si praticano sulla neve ed in particolare lo sci da discesa,  lo sci di fondo e lo snow board senza però dimenticare le sempre nuove pratiche emergenti. Molteplici  sono le attività di uscita nelle migliori località montane organizzate dai nostri  sci club e vissute come momento aggregativo e di pratica diffusa dello sport per tutti. Particolare attenzione viene prestata all'avviamento dei giovanissimi alle attività attraverso corsi specifici. La Uisp area neve Modena stipula ogni stagione ,vantaggiosissimi convenzioni con diversi impianti di risalita del nostro appennino e delle dolomiti.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SEZIONE "NEVE UISP MODENA"

Lega Sci Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Email andrea.abate@uispmodena.it

Responsabile

Andrea Abate

SCONTI AREA NEVE UISP MODENA

CHIUSURA NATALIZIA UFFICI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi nel periodo natalizio dal pomeriggio di venerdì 21 dicembre a tutto il 31 dicembre. Riapriranno mercoledì 2 gennaio. BUONE FESTE!

Portale Associazioni