Progetto Benessere 2022/2023: tutto pronto per la nuova stagione!

Inizio dele attività il 13 settembre col corso base di Nordic Walking. Dal 15 in Piscina alle Dogali, poi tutto il resto dal 1° ottobre

Sarà un altro anno di transizione, nel quale dovremo essere attenti con le regole riguardanti il coronavirus, muniti di Green Pass, ma anche stimolati dalla voglia di ricominciare e di stare in forma. Il Progetto Benessere Uisp Modena allora non si ferma e rilancia tutte le sue attività, perché sia un 2021/2022 di salute in tutti i sensi e di graduale riconquista della propria libertà e dei propri spazi. Ecco le proposte sul piatto a partire da settembre e poi per tutto l'autunno.

NORDIC WALKING CORSO BASE (dal 26 settembre)

NORDIC WALKING - I PARCHI DEL BENESSERE - NORDIC GIOVEDI - NORDIC SERALE (dal 4 ottobre)

CAMMINATE METABOLICHE (da ottobre a maggio)

NORDIC WALKING ALLENAMENTI TECNICI (dal 4 ottobre)