Torneo "I Love Basket Isola di Natale": un successo!

Domenica 13 Dicembre, ospiti della Società CARPINE BASKETBALL nella palestra Vallauri a Carpi, si è svolto il torneo UISP “I Love Basket Isola di Natale”. Sono stati impegnati una centinaia di bambini in giochi ludico sportivi e mini partitelle (categoria Minions annate 2009, 2008, 2007) o tornei con partite da 20 minuti (categoria Big Minions annate 2006 e 2005). Tutti i ragazzi sono stati premiati con un attestato di partecipazione, un album NBA panini e una buonissima merenda con pandoro. Oltre agli allenatori presenti e ai padroni di casa, si ringraziano tutte le società partecipanti: Carpine Basketball, Polisportiva Campogalliano Basket, Pico Mirandola, UISP Bomporto – Camposanto, UISP Medolla. Prossimo appuntamento il 24 Gennaio ospiti della Polisportiva Campogalliano.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni