Ufficio bandi e gare: il nuovo servizio Uisp Modena

Un nuovo ufficio per supportare con consulenza e assistenza le società e non solo

Uisp Modena comunica a tutte le società affiliate che è stato istituito l'ufficio bandi e gare Uisp Modena, con l'obiettivo di supportare tutti i settori nella ricerca dei bandi di gara e nella predisposizione della relativa documentazione (finanziamenti a fondo perduto, gestione impianti, appalti servizi etc) e di fornire consulenza e assistenza sul tema alle associazioni/società affiliate.

L'ufficio è coordinato da Melania di Nardo e Pasquale Ruopolo.
Gli orari di operatività sono i seguenti:
Lunedì 10:00-12:00
Mercoledì 10:00-12:00
Venerdì 10:00-12:00
La mail di riferimento è gare@uispmodena.it
Nello specifico, potete rivolgervi all'ufficio gare per le seguenti esigenze:
  • consulenza e assistenza nella predisposizione della documentazione relativa a bandi di gara e rendicontazione (finanziamenti a fondo perduto, gestione impianti, appalti servizi etc)
  • consulenza e assistenza nella ricerca relativa a bandi di gara (finanziamenti a fondo perduto, gestione impianti, appalti servizi etc)
Alleghiamo i due bandi più recenti indetti da Sport e Salute (la prima alla sezione "Inclusione" la seconda alla sezione "Quartieri" > QUI IL LINK

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni