Monza-Brianza

DONA IL TUO 5 x 1000 A UISP MONZA-BRIANZA

COME USEREMO IL TUO 5x1000?

Lo sport è un bene sociale che interessa la salute, la qualità della vita, l’integrazione, l'educazione e le relazioni tra le persone, in tutte le età della vita. Crediamo che praticare sport sia un diritto fondamentale di tutti i cittadini.

Anche grazie al tuo 5x1000 continueremo a promuovere lo sportpertutti, finanziando i nostri progetti, formando i nostri collaboratori; renderemo concreto, ogni giorno, il diritto alla pratica sportiva. Lo faremo mettendo in pratica la nostra idea di sport, basata sui principi dell'inclusione e della responsabilità sociale.

Sportpertutti è una parola nuova che rappresenta e sintetizza l’identità dell’Uisp.
Lo sportpertutti interpreta un nuovo diritto di cittadinanza, appartiene alle politiche della vita e si legittima in base ai valori di partecipazione, solidarietà, difesa dei diritti e della dignità umana, rispetto e sostenibilità ambientale, inclusione e cooperazione internazionale, contro ogni forma di discriminazione, di pregiudizio e di razzismo. Valori, questi, che non sono riconducibili alla mera ricerca del risultato e della prestazione sportiva.

Per questo motivo siamo convinti del valore sociale dello sport, un’occasione imperdibile di crescita globale, di educazione e di coesione sociale.

COME DONARE IL 5x1000:

• Nel modulo della Dichierazione dei redditi (730, Redditi): nel riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma e inserisci il codice fiscale 946 110 501 57 dell'UISP Comitato Territoriale Monza-Brianza APS nello spazio dedicato al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale (…).

• Se presenti la Dichiarazione dei redditi precompilata: nella sezione “Destinazione del cinque per mille” seleziona la voce Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e inserisci il codice fiscale 946 110 501 57 dell'UISP ComitatoTterritoriale Monza-Brianza APS nell’apposito spazio.

GRAZIE!

La tua scelta fa la differenza e rappresenta una grande opportunità. Per tutti.

Seguici anche qui:

GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI