Monza-Brianza

CENTRI ESTIVI - LO SPORT, UN'OCCASIONE PER CRESCERE INSIEME 2019/2020 - PROGETTO SPORT4LIFE

Protocollo Specifico per l’accesso, l’utilizzo dell’impianto e l’organizzazione delle attività motorie e sportive del campus estivo multisport

PROGRAMMA SETTIMANALE 2020

Aperte le iscrizioni ai centri estivi multisport 2020!

PER SCARICARE IL PRESENTE DOCUMENTO IN PDF

PLESSI SCOLASTICI:

• SCUOLA TACOLI, via Pisani 9
  • SCUOLA LEONARDO DA VINCI, via Monte Amiata 60
  • SCUOLA RODARI, via Giacomo Tosi 5
  • SCUOLA BACHELET, via Debussy 6/8

TURNI SETTIMANALI:

29 giugno-03 luglio

06-10 luglio

13-17 luglio

20-24 luglio

27-31 luglio

24-28 agosto

31 agosto-4 settembre

ORARI DI FREQUENZA

Le fasce di frequenza:

1. PRIMA FASCIA: Dalle 07:55 alle 17:40
  2. SECONDA FASCIA: Dalle 08:05 alle 17:50
  3. TERZA FASCIA: Dalle 08:15 alle 18:00

Sarà consentita la frequenza anche per la sola mezza giornata, verrà concordata direttamente con il responsabile del centro estivo e l’istruttore responsabile del gruppo l’orario d’uscita.

Sarà consentita l’uscita anticipata su richiesta del genitore e dovrà essere concordata con il responsabile del centro e l’istruttore responsabile del gruppo l’orario. RAPPORTO ISTRUTTORI/BAMBINI:

Il rapporto istruttori bambini sarà di 1 a 7.

Il centro estivo sarà attivato al raggiungimento di almeno 14 bambini (2 gruppi) e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 42 bambini (6 gruppi).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L’iscrizione ai centri estivi dovrà pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo uispmonza@gmail.com entro le 12:00 del venerdì precedente alla settimana di frequenza per permettere ai responsabili di creare i gruppi e di comunicare agli iscritti gli orari di frequenza.

Al momento della ricezione dell’iscrizione la segreteria vi risponderà confermandovi l’avvenuta iscrizione alla/e settimana/e scelte e la somma da saldare esclusivamente tramite bonifico bancario o mezzi di tracciamento elettronici.

ATTENZIONE: Per poter permettere la corretta organizzazione dei centri estivi NON verranno accettate altre modalità di iscrizione. (La nostra sede non è aperta al pubblico).

QUOTE e MODALITA’ DI PAGAMENTO:

La quota settimanale sarà così composta:

• 10,00 euro di assicurazione centri estivi da pagare una sola volta all’atto dell’iscrizione
  • 90,00 euro di quota settimanale (importo fisso sia per giornata intera sia per la mezza giornata)
  • 10,00 euro di quota settimanale contributo COVID-19

Per un totale di 100,00 euro a settimana più 10,00 euro di assicurazione da pagare una tantum iniziale.

Il bonifico dovrà essere effettuato entro il venerdì precedente alla settimana di frequenza inviandone copia via mail al seguente indirizzo: uispmonza@gmail.com

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

• BONIFICO BANCARIO sull’IBAN

IT 38 S 030 6909 6061 0000 0158 578 intestato alla SPORT PER TUTTI MONZABRIANZA SSD.rl

• SATISPAY

Ricordiamo che i nostri Centri Estivi Multisport sono eleggibili per il bonus centri estivi istituito dai decreti post fase 2 Covid.

Nella procedura per la richiesta di rimborso dovranno essere indicati la ragione sociale e la partita IVA nonché il tipo di struttura che ospita il minore, selezionando il codice identificativo • Centri e attività diurne (L);

IMPORTANTE: In caso di rinuncia, da inviare entro il lunedì precedente alla settimana di frequenza che si intende disdire, il contributo di partecipazione già versato (ad esclusione dei 10,00 euro della quota di assicurazione) è reso

• al 100% solo in caso di sostituzione con altro bambino in lista di attesa
  • al 50% in caso di non sostituzione con altro bambino

PROCEDURE PER L’INGRESSO

Le procedure per l’ingresso al centro estivo sono le seguenti:

• All’arrivo al centro estivo si dovrà consegnare l’autocertificazione che attesti che la sera precedente il bambino non ha avuto la febbre né altri sintomi.

SENZA L’AUTOCERIFICAZIONE NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO AL CENTRO ESTIVO

• Il bambino disinfetterà le mani con la soluzione igienizzante
  • Verrà misurata la temperatura del bambino
  • Gli istruttori segneranno sul registro giornaliero: orario di ingresso, temperatura del bambino e i genitori firmeranno per presa visione.
  • Il bambino all’arrivo dovrà indossare la mascherina, all’interno della struttura verrà consegnata una nuova mascherina che indosserà (tranne che durante le attività sportive che necessitano di intensa attività respiratoria) per tutto la sua permanenza nel centro estivo, all’uscita indosserà la mascherina con cui è arrivato buttando negli appositi cestini la mascherina utilizzata durante la giornata.

MATERIALE DA PORTARE

Ogni bambino dovrà essere munito di uno zainetto con:

• Un paio di scarpe da utilizzare negli spazi interni;
  • Una maglietta e pantaloncini di ricambio;
  • Un cappellino;
  • Occhiali da sole (se necessari):
  • Crema solare (se necessario);
  • Sacchetto per la mascherina;
  • Astuccio con materiale di scrittura e per il disegno (purtroppo quest’anno non ci sarà possibile fornire i pennarelli ma questi dovranno essere PERSONALI);
  • Una borraccia o bottiglietta d’acqua;
  • Calze antiscivolo
  • Antizanzare

ALLEGATI

Alleghiamo a questa mail la seguente documentazione:

Vi ricordiamo che al momento dell’iscrizione dovrà essere inviata all’indirizzo mail uispmonza@gmail.com la seguente documentazione:

1. scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte;
  2. privacy firmata;
  3. informativa ai soci firmata.

IMPORTANTE:

tutte le mattine all’ingresso del centro estivo dovrà essere presentata l’autocertificazione compilata e firmata.

Vi ricordiamo che l’autocertificazione ha valore legale e che la dichiarazione di dati falsi è reato ed è perseguibile.

CONTATTI:

Per ogni informazione è possibile contattare la nostra segreteria alla mail uispmonza@gmail.com o scrivere un whatsapp e un sms al numero 342 8103981

Per le emergenze o le urgenze è possibile contattare la segreteria al numero 342 8103981 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

Seguici anche qui:

GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI