Monza-Brianza

I NUOVI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' SPORTIVA 2021 DEL COMUNE DI MONZA

Il Comune di Monza ha pubblicato un nuovo Avviso Pubblico per la concessione di contributi per la promozione dell'attività sportiva sul territorio comunale per l'anno 2021.

Le associazioni sportive dilentattintistiche e le società sportive, iscritte al Registro delle associazioni sportive monzesi, che intendono richiedere un contributo (in forma finanziaria o di vantaggio economico) per lo svolgimento di una manifestazione sportiva, devono presentare richiesta secondo i termini dell'Avviso (vedi alla voce DOWNLOAD DOCUMENTI).

SCADENZE AVVISI:

- entro le ore 12:00 del 15/02/2021 per le richieste di contributo relative al trimestre gennaio-marzo 2021;

- entro le ore 12:00 del 01/03/2021 per le richieste di contributo relative al trimestre aprile-giugno 2021;

- entro le ore 12:00 del 01/06/2021 per le richieste di contributo relative al trimestre luglio-settembre 2021;

- entro le ore 12:00 del 01/09/2021 per le richieste di contributo relative al trimestre ottobre- dicembre 2021.

DOWNLOAD DOCUMENTI:

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI A PROMUOVERE L'ATTIVITA' SPORTIVA SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2021

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PER L’ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI PER LA PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELLO SPORT

PER APPROFONDIRE VISITA IL SITO DEL COMUNE DI MONZA

Seguici anche qui: