Monza-Brianza

SERVIZIO CONSULENZE

LE CONSULENZE DEDICATE AI SOCI UISP MONZA-BRIANZA

Costituzione nuova ASD

supporto alla redazione di Atto Costitutivo e Statuto e guida ai principali adempimenti amministrativi e fiscali per la costituzione di una nuova associazione.

Prima Affiliazione all'UISP:

l'affiliazione all'UISP e il riconoscimento a fini sportivi, iscrizione al Registro CONI, il mantenimento dei requisiti per l'iscrizione al Registro CONI, il tesseramento e convenzione assicurativa, benefici fiscali derivanti dall'affiliazione all'UISP.

Supporto amministrativo-gestionale dell'Associazione:

la tutela sanitaria in ambito sportivo (certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, attività sportiva agonistica/non agonistica, il defibrillatore), il collaboratore sportivo (inquadramento e adempimenti), il regime forfettario L.398, le sponsorizzazioni, la partita IVA, la fatturazione elettronica e i corrispettivi telematici, la gestione contabile e gli obblighi di trasparenza, raccolta fondi, 5xmille, Sport Bonus, il riconoscimento come enti del Terzo Settore, la tutela della privacy.

Consulenza emergenza Covid-19:

protocolli, autocertificazioni, riferimenti normativi, bonus collaboratori sportivi, bandi e contributi a fondo perduto.

PRENOTAZIONE CONSULENZE

Le consulenze hanno luogo presso la sede del Comitato negli orari di apertura al pubblico, a Monza in Via G. D'Annunzio, 7. Le consulenze brevi possono essere svolte telefonicamente (massimo 15 min).

SIA PER LE CONSULENZE PRESSO LA SEDE CHE PER LE CONSULENZE TELEFONICHE E' OBBLIGATORIO PRENOTARE UN APPUNTAMENTO SCRIVENDO UNA E-MAIL A: monzabrianza@uisp.it SPECIFICANDO ARGOMENTO/QUESITO E FORNENDO UN RECAPITO TELEFONICO.