Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi sette giorni

Torna anche questa settimana la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie pubblicate negli ultimi giorni

 

Nel corso di questi giorni in primo piano la nuova campagna dell’Uisp Futuri Movimenti per accompagnare la ripresa; l’Istituto Credito Sportivo anticipa le procedure per i finanziamenti a tasso 0; Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, con l’intervento su Radio 1 Rai sulla ripresa dello sport; le ultime proposte Uisp per rimanere uniti e attivi in questo periodo.

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram  e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 6 maggio.

Futuri Movimenti: nuova campagna per accompagnare la ripresa (2822)

Istituto Credito Sportivo: anticipate le procedure per i finanziamenti a tasso 0 (2038)

L’Uisp su Radio 1 Rai: Vincenzo Manco sulla ripresa dello sport (1762)

Il Forum del terzo settore al confronto del Governo con le parti sociali (1577)

Rimaniamo attivi e uniti con le proposte di movimento Uisp (1320)

La formazione Uisp continua con lezioni in videoconferenza (1320)

L’Uisp sulla Rai con gli appelli del territorio alle Regioni (1275)

L'Uisp alle Regioni: lo sport ha valore sociale e va sostenuto (1188)

Bicincittà diventa virtuale: il 10 maggio diretta Facebook (1163)

Ecco alcuni consigli di movimento per vivere al meglio la fase 2 (1019)

Tra i video segnaliamo la diretta di Facebook di Bicincittà che ha visto molti interventi, tra cui Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, e Roberto Morassut, sottosegretario all’ambiente.

Bicincittà diventa virtuale