Comitato Territoriale

Padova

All Star Game 2019

all star game 2019Si è svolta domenica 27 gennaio 2019 presso la Palestra UISP ‘Alpi-Hrovatin’ la 3^ edizione dell’ALL STAR GAME, con una selezione dei giocatori delle 24 squadre che fanno parte del Campionato di pallacanestro UISP.

Quest’anno sono state disputate due gare distinte: la prima che ha coinvolto i giocatori Over 40 e che è stata vinta dalla squadra bianca, guidati da Paolo Garbin; il secondo match invece ha visto la partecipazione degli Under 40 ed è stato vinto dalla squadra nera da Charly Panozzo.

Ringraziamo tutti i 50 giocatori/giocatrici che hanno partecipato con entusiasmo a questo evento UISP Pallacanestro!

Un sentito ringraziamento inoltre ai due Coach che ci hanno accompagnato quest’anno per l’intero pomeriggio guidando con passione le squadre degli Under e degli Over 40: Charly Panozzo (Nuovo Basket 80 Arsiero) e Paolo Garbin (Aurora 76 Basket)!

GARA DEL TIRO DA TRE PUNTI
Tra la partita Over 40 e quella Under 40 si è svolta la consueta Gara del Tiro da 3 punti che quest’anno ha visto la partecipazione di 17 giocatori. Vincitore della Gara, per il 2° anno consecutivo, DRAGO ALESSANDRO (squadra Aurora 76 Basket), con 100 punti!

Arbitri: Cristian Annunziata, Guido Arrighini e Renato Carollo.

albo d'oro all star game