Padova

Campionati e attività 2018-19

È partita a settembre 2018 la nuova stagione sportiva dell'UISP Padova Pallacanestro con le seguenti Attività:

• 18° Campionato Amatoriale
  • All Star Game - 3^ edizione, prevista per gennaio/febbraio 2019;
  • Summerbasket 2019 - torneo 3 vs 3 (4^ edizione), prevista per maggio 2019.

Tempi e scadenze:

• scadenza per l'invio delle domande di iscrizione ai Campionati:

ATTENZIONE per il prossimo Campionato 2018-19 è stata decisa la seguente modalità di iscrizione:

• 1^ scadenza entro il 31 luglio 2018 solo per squadre del 2017/18: possono iscriversi entro la 1^ scadenza solo le 18 squadre che hanno partecipato al Campionato 2017-18;
    • 2^ scadenza entro il 7 settembre 2018 per tutte le squadre: possono iscriversi dal 01/08 al 07/09 (2^ ed ultima scadenza) tutte le squadre (sia le nuove squadre, sia le squadre che hanno partecipato al Campionato 2017-18). Per questa seconda fase di iscrizioni, saranno accolte le richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo dei moduli fino ad un massimo d 24 squadre iscritte;
  • riunione con le società: martedì 18 settembre 2018, Sala CONI - Stadio Euganeo, Padova;
  • l'inizio del campionato:  15 ottobre 2018;
  • le finali del campionato si svolgeranno durante la Festa dello Sport 2019 (maggio 2019). La squadra vincitrice parteciperà al Campionato Nazionale UISP (giugno 2019)

Documenti:

Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it.