Comitato Territoriale

Padova

.

Prosegue la seconda fase tra conferme e risultati sorprendenti!

GIRONE ARANCIONE : la terza giornata si è caratterizzata per la fragorosa caduta del Basket Sossano, che da ottobre aveva perso una sola partita con due punti di scarto e che invece è stato travolto 85-46 dai ragazzi di Arcs, i quali adesso si candidano ad essere la mina vagante del girone. Nelle altre gare agevoli i successi per Pigi contro Baseka e per Propace sul campo di Baone mentre si è risolto in volata in favore dei ragazzi di coach Vincenzi il delicato scontro tra Hedgehogs e Basket Conselve, che resta comunque in corsa per provare ad agguantare uno dei primi quattro posti.


GIRONE BLU : si conferma 'on fire' Edileletttrik Pierobon che batte con autorità a domicilio la Juvenilia e si prepara al big match della prossima settimana contro i Rebels, tornati subito alla vittoria in quel di Bolzano Vicentino dopo lo stop contro i Lions, che a loro volta hanno espugnato abbastanza agevolmente il parquet di Dueville. Nell'ultima gara importante successo di Skip contro Gambellara, che permette ai ragazzi padovani di continuare a sperare in una rimonta verso il quarto posto in un girone che solo in apparenza sembra già blindato. 


GIRONE VERDE: prosegue la marcia da imbattuta di Chioggia (di fatto già qualificata ai Playoff) che surclassa Candiana mentre Euganea coglie un prezioso successo esterno a Montagnana che le permette di issarsi al secondo posto solitario. Nelle altre gare Riviera rullo compressore contro Adria e successo di misura per Arzergrande contro Este, per una classifica cortissima dal terzo all'ottavo posto.


GIRONE GIALLO : Creazzo e Marostica proseguono imbattute la loro corsa verso i playoff superando i Gunners e Villaverla mentre nell'altro scontro della giornata (è stata rimandata Quinto-Sans Papier) successo in volata per i ragazzi di San Precario contro lo SportLab, con gli alto vicentini che restano comunque pienamente in corsa per i primi 4 posti.

  

 

 ALBA ADRIA 2015ALBA 2015 ADRIA   LIONS CARMIGNANOLIONS CARMIGNANO

CREAZZOOLD STAR CREAZZOEUGANEAEUGANEA BASKET 

ARCS POL. ARCS UNIPDARZERGRANDEARZERGRANDE BASKET

BAGNOLO DI PO'PALLACANESTRO BASEKA BAGNOLO DI PO'

BOARS BAONEBOARS BAONE

BASKET CONSELVEBASKET CONSELVE

BASKET RIVIERABASKET RIVIERA

BASKET CANDIANACANDIANA BASKET

CENTRO GIOVANILE GUNNERSCENTRO GIOVANILE GUNNERS

BASKET CHIOGGIABASKET CHIOGGIA

DRUNKENDRUNKEN DUCKS BALONCESTO

GAMBELLARABASKET GAMBELLARA

HEDGEHOGSHEDGEHOGS PADOVA

MAROSTICABASKET MAROSTICA

MONTAGNANAPALLACANESTRO MONTAGNANA

 PIEROBONEDILELETTRIK PIEROBON

PIGIPIGI TEAM

PROPACEPRO PACE BASKET

REBELSREBELS ERACLE ZUGLIANO

ESTEREDENTORE ESTE

QUINTOQUINTO MIGLIO

SAN PRECARIOPOLISPORTIVA SAN PRECARIO

SANS PAPIERPOLISPORTIVA SANS PAPIER SCHIO

 

SBECOSBECO DUEVILLE

 SKIPSKIP TO MY LOU

 SOSSANOBASKET SOSSANO

COGOLLOSPORT LAB COGOLLO DEL CENGIO

VILLAVERLABASKET VILLAVERLA

WILDCATSWILDCATS SCHIO

 

 

 Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere un messaggio (anche tramite WHATSAPP) o telefonare al numero 351-5970331 oppure scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it