Padova

Campionati e attività 2019-20

Partirà a settembre 2019 la nuova stagione sportiva dell'UISP Padova Pallacanestro con le seguenti Attività:

• 19° Campionato Amatoriale
  • All Star Game - 4° edizione, prevista per febbraio 2020;
  • Summerbasket 2020 - torneo 3 vs 3 (5° edizione), prevista per maggio /giugno 2020.

Tempi e scadenze:

• scadenza per l'invio delle domande di iscrizione ai Campionati:

ATTENZIONE per il prossimo Campionato 2019-20 è stata decisa la seguente modalità di iscrizione:

• 1^ scadenza entro il 10 agosto 2019 : possono iscriversi entro la 1^ scadenza soltanto le 24 squadre che hanno partecipato al Campionato 2018-19;
    • 2^ scadenza entro il 14 settembre 2019 per tutte le squadre: possono iscriversi dal 11/08 al 14/09 (2^ ed ultima scadenza) tutte le squadre (sia le nuove squadre sia quelle che hanno partecipato al Campionato 2018-19). Per questa seconda fase di iscrizioni, saranno accolte le richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo dei moduli fino ad un massimo di 30 squadre iscritte;
  • riunione con le società iscritte: martedì 24 settembre 2019 - sede da definire;
  • l'inizio del campionato:  metà ottobre 2019;
  • le finali del campionato si svolgeranno durante la Festa dello Sport 2020 (maggio 2020). La squadra vincitrice parteciperà al Campionato Nazionale UISP (giugno 2020)

Documenti:

Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it.