Correre insieme... "Running hearts" è un percorso di podismo per il sociale che sta attraversando l’Italia e che giungerà a Padovadomenica 23 novembre! E' una marcia non competitiva in due tappe da 5 e 10 km lungo che si snoderà lungo le vie della città.
La manifestazione, progettata dall’Uisp con Fondazione Vodafone, ha individuato per ogni tappa alcuni progetti di solidarietà che saranno sostenuti dai fondi raccolti dalle iscrizioni, ai quali saranno aggiunti quelli “raddoppiati” da Vodafone.
Per la marcia di Padova i fondi saranno devoluti a Gruppo Polis, per il progetto di sostegno alle donne vittime di violenza.
Per info e aggiornamenti consultare questa pagina e il sito della corsa.
Iscrizioni: la quota di iscrizione è di 8 euro, comprensivi di:
DOVE ISCRIVERSI
Se non vuoi partecipare alla corsa come corridore, puoi comunque far parte dello staff dei volontari che ci aiuterà nell'organizzazione della corsa affinché questo evento sportivo benefico possa riuscire nel migliore dei modi.
All'evento parteciperanno numerosi marciatori, sportivi e persone comuni che vogliono sostenere la causa benefica. ABBIAMO BISOGNO ANCHE DELLA TUA COLLABORAZIONE! Cerchiamo volontari che quel giorno possano aiutarci
FAI CORRERE ANCHE IL TUO CUORE E DIVENTA UN VOLONTARIO DELLA CAUSA! Mandaci una tua mail di conferma (all'indirizzo: segreteria.padova@uisp.it) con il tuo recapito telefonico entro venerdì 7 novembre!
Grazie in anticipo per la tua collaborazione!
Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.
Nell' Allegato A la specifica delle discipline che rientrano nel Decreto.
• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi