Padova

Programma Tecnico Promozionale GAF - UISP Veneto

Anno sportivo 2015-16

CALENDARIO GARE E MANIFESTAZIONI 2015-16

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE AGONISTICO GAF dalla 2^ alla 6^ categoria individuale e specialità - 12/03/2016

La Ginnastica 5 Cerchi a.s.d. organizza il Campionato Agonistico Interprovinciale GAF dalla 2^ alla 6^ categoria individuale e specialità con tutte le società UISP Padova, Vicenza, Rovigo, Treviso, Verona e Belluno sabato 12 marzo 2016 presso la palestra Ginnastica 5 Cerchi (Viale Artigianato Vicolo III, 2 – Montegrotto Terme, Padova). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 28/02/2016 alla mail: info@5cerchi.it. Scarica i seguenti documenti:

CAMPIONATO AGONISTICO INDIVIDUALE A SQUADRE E DI SPECIALITA' UISP INTERPROVINCIALE - 28/02/2016

La Ginnastica Patavium a.s.d. organizza il campionato Agonistico Individuale a Squadre e di Specialità UISP con tutte le società UISP Padova, Vicenza, Rovigo, Treviso, Verona e Belluno domenica 28 febbraio 2016 presso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio in Bosco (Via Vivaldi). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 13/02/2016 alla mail: info@ginnasticapatavium.it. Scarica i seguenti documenti:

Classifiche:

CAMPIONATO PROMOZIONALE UISP INTERPROVINCIALE - 20-21/02/2016

L’ASD Polisportiva Union Vigonza organizzerà il Campionato Interprovinciale UISP Programma Promozionale con tutte le societtà UISP di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona. Le iscrizioni dovranno pervenire, attraverso il modulo allegato in formato excel, entro e non oltre l'11/02/2016 tramite posta elettronica al seguente indirizzo: polunionvigonza@yahoo.it.

Scarica i seguenti documenti

Orari e ordine di lavoro:

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017