Piacenza

Tesori e pedali a Piacenza: nel maggio 2020 si va in scena!

Uisp Piacenza scalda i motori per riorganizzare la caccia al tesoro sulle due ruote alla scoperta di Piacenza rinviata a settembre per maltempo

Piacenza, 20 dicembre 2019 – Dopo il rinvio per maltempo dello scorso settembre, il Comitato Territoriale Uisp di Piacenza si è riattivato per rimettere in pista (è proprio il caso di dirlo!) Tesori e Pedali, la caccia al tesoro alla scoperta di Piacenza organizzata dalla Struttura di Attività Ciclismo di Uisp Piacenza.

Una vera e propria caccia al tesoro sulle due ruote, una novità assoluta per la città.
Ci si potrà cimentare con il gioco, coniugando l’attività fisica della bicicletta, arricchendo la propria conoscenza del territorio. Quindi al binomio cultura e sport, aggiungiamo un pizzico di divertimento  la ricetta è presto fatta.
La manifestazione è realizzata da Uisp Piacenza con il patrocinio gratuito del Comune di Piacenza.

Nel 2020 non perdetevi gli aggiornamenti… In attesa di avervi tutti sulle due ruote domenica 31 maggio 2020!
E, se il maltempo dovesse ancora mettere i bastoni tra le ruote… E’ già stata ufficializzata la data alternativa (ovvero domenica 7 giugno 2020).

Per maggiori informazioni, chiama i seguenti numeri:

(dalle ore 09.00 alle ore 12.00)
Elio al numero +39 333 6418441 oppure
Giorgio al numero +39 335 6172773