Rovigo

Basket 2015 - 16

Abbiamo ricevuto, da parte di alcune associazioni sportive  che praticano il basket la richiesta di valutare assieme la possibilità di dar vita , per il prossimo anno sportivo, ad attività giovanile costruita assieme sulla base di alcune esigenze che stanno emergendo.

Ciò soprattutto in relazione alla opportunità di venire incontro ad una maggiore partecipazione in alcuni campionati giovanili attraverso norme  di partecipazione a  campionati  o tornei  come  MINIBASKET  l’UNDER 14, e UNDER 16 che siano flessibili sia in termini di annualità da ammettere ,  sia per  di numero di ragazzi e  ragazze da iscrivere a referto. Sarà anche valutata la possibilità di includere possibili fuori quota o di squadre miste.

Abbiamo già avuto contatti con alcune Società che si sono dichiarate disponibili e raccolto un certo numero di adesioni, soprattutto per il Minibasket.

Nel corso di una  riunione che si terrà la prossima settimana nella sede UISP di Rovigo, si cercherà di approfondire  i temi indicati e di ipotizzare  tutte le opportunità per favorire la partecipazione e di predisporre delle Norme di partecipazione  che raccolgano le esigenze delle  singole squadre.

Sperando di costruire assieme una modalità di sport partecipato vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente.

Il presidente Massimo Gasparetto

Ps: nei prossimi giorni verrà pubblicato il Regolamento per il Minibasket.

Scarica e compila la Domanda di iscrizione 2016

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive