Rovigo

Finali di Basket Juniores a San Martino

Pomeriggio di festa e di sport  Sabato a San Martino di Venezze.Sono impegnate le 5 squadre che hanno partecipato al 1° Torneo Juniores di Basket organizzato dalla UISP di Rovigo.

Prima gara del triangolare di 20 minuti per determinare la vincitrice della Coppa Rovigo tra San Martino e Conselve, dominato dalla squadra di casa dopo qualche  incertezza iniziale.Determinanti

I canestri di Cavallaro,Grignolo e Maniezzo.vince il san Martino 32-23.

Più combattuta la seconda gara tra Conselve e Badia,punteggio sempre in bilico,alla fine le spunta il Conselve,buona la prova di Bernardello e De Fazio per i padovani,ottimo come sempre Cirikovic fra i gialli del Badia.Punteggio 30-24 per il Conselve.

Terza ed ultima gara per la Coppa,San Martino contro Badia.Prende subito il comando delle operazioni la squadra di casa con una partenza decisa,azioni veloci sotto canestro e la solita precisione di Cavallaro sotto canestro.All’intervallo il punteggio la dice lunga 26-9.

Alla fine prevale il san Martino con sicurezza,ottima serie di Goldin,squadra giovane e bene organizzata che si farà valere nel prossimo Torneo.Complimenti al San Martino che vince la Coppa Rovigo.

A metà quarto si portano sul 26- 13.

Al terzo tempo inizia la rimonta  del Rosolina con tanto coraggio e le grinta giusta, la precisione sotto canestro di Zago e compagni riescono a portarsi sul distacco minimo di 7 punti,33 a 40.

Poi un po’ di stanchezza,Alessandro e Matteo sono inarrestabili e riprende la marcia del Cavarzere

che alla fine sembra non affondare i colpi e vince in scioltezza 62-41.Complimenti alla squadra vincitrice, A.S.D. Canossa Cavarzere e al suo giovane allenatore Davide Giraldo.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive