Cirie Settimo Chivasso

...

Anche la nostra affiliata Seyken Karate ha partecipato negli scorsi weekend ad alcune attività di promozione sportiva.

...

Per la conclusione del mese di settembre, l’ASD Nordic Walking Volpiano propone una nuova attività didattica riguardante la disciplina del Nordic Walking.

...

Dal 26 luglio al 4 agosto scorsi si sono tenuti a Torino gli European Masters Games, manifestazione multi-sport per atleti Master -quindi Over 30– provenienti da tutto il mondo e organizzata ogni quattro anni dalla International Masters Games Association –IMGS- esattamente come accade per le Olimpiadi: il prossimo appuntamento è infatti fissato nel 2023 in Finlandia.

...

E proprio gli istruttori di MeetLab sono anche stati coinvolti dal nostro Comitato per il progetto “Muoviti al Dega!”, sostenuto dalla Cooperativa Il Margine con il patrocinio del comune di Settimo Torinese, dell’Unione NET e dell’ASL TO4 e dal DEGA Urban Lab.

...

Il weekend del 14 e del 15 settembre per il nostro Comitato si è rivelato particolarmente intenso, con la partecipazione di quest’ultimo a diverse Fiere dello Sport che si sono svolte sul nostro territorio di competenza.

...

Con la ripresa delle attività istituzionali per questo nuovo anno sportivo 2019/2020, ricominciano anche i corsi di Attività Fisica Adattata -AFA in breve- che come abbiamo più volte sottolineato, insieme ai Progetti Educativi rappresentano un punto cardine del nostro Comitato.

Archivio fotografico

Promozione alla salute