Cirie Settimo Chivasso

...

“STOP AL BULLISMO” Da vittima a narratore. Fabio De Nunzio racconta ai ragazzi la sua storia

...

Dopo un primo incontro preliminare, tenutosi sabato 28 settembre al fine di effettuare i sorteggi e definire così i calendari delle gare da disputare, sabato 5 ottobre inizieranno ufficialmente i Campionati di Calcio a 5 Giovanile promossi dalla Struttura di Attività Calcio del nostro Comitato.

...

Manca poco meno di un mese all’appuntamento più importante dell’affiliata “In Ricordo di Enzo”.

...

Domenica 29 settembre, presso il comune di San Maurizio Canavese, si è svolta la 6a edizione della manifestazione podistica “Su e Giù per Stura”, organizzata dall’Associazione Sportiva Amici dello Sport Pulito in collaborazione con le nostre affiliate ASD Atletica Balon e Atletica Venturoli.

...

Per il secondo weekend di ottobre, ovvero sabato 12 e domenica 13, l'ASD Nordic Walking Volpiano ha organizzato per i propri soci un’escursione in tecnica di Nordic Walking durante la quale verrà percorsa interamente la collina torinese, da Moncalieri fino a Chivasso, sul sentiero denominato Grande Traversata della Collina Torinese.

...

Due settimane fa si è tenuto un importante appuntamento per il nostro Comitato nell’ambito del Progetto Europeo SPIRITS, che si rivolge alla formazione degli operatori che svolgono lavoro di volontariato all’interno delle strutture di detenzione, al fine di utilizzare lo sport non solo come mezzo di emancipazione, ma anche di redenzione sociale.

APPUNTAMENTI SPORTIVI PER LA SEYKEN

NUOVI CORSI PER IL NORDIC WALKING VOLPIANO