Cirie Settimo Chivasso

...

Si svolgerà a Settimo T.se la prima staffettta americana in pista, con ritrovo alle 16 presso la polisportiva Sisport

...

Sono ormai pronte a scendere in campo le squadre che prenderanno parte al 26° Torneo Estivo di Volley 6x6 Misto organizzato dalla PGS Foglizzese.

...

Giovedì 30 maggio, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Adolfo Viola di Ciriè, la Seyken Karate è stata protagonista dell’ultimo appuntamento della stagione sportiva 2018/2019.

...

Manca meno di una settimana all’inizio del Torneo delle Costine, manifestazione estiva molto attesa e promossa dall’US Borgonuovo Settimo. Rivolto al Calcio a 5 Femminile, il torneo partirà mercoledì 26 giugno, e proseguirà fino a venerdì 12 luglio.

...

Domenica 8 giugno si è svolto un importante appuntamento per il nostro Comitato. Presso la Piscina Comunale Olimpionica del Comune di Borgaro Torinese si è infatti tenuto il 10° Memorial Filippa-Rinaldi, organizzato dall’affiliata Polisportiva UISP River Borgaro, in collaborazione con la Struttura di Attività Nuoto Regionale UISP Piemonte. Un evento in vasca per ricordare Pietro Filippa, ex-presidente della Polisportiva e Gigi Rinaldi, atleta ed istruttore di nuoto della stessa Società, figlio del Direttore del Comitato Roberto Rinaldi, che ha coinvolto 19 società provenienti da tutto il Piemonte per un totale di più di 600 atleti.

...

Il centro estivo multisport UISP è al completo

Archivio fotografico

Promozione alla salute