Cirie Settimo Chivasso

...

Manca un mese esatto alla 5a edizione del Crin Volley – 4° Memorial Elena, organizzato dall’ASD PGS Foglizzese per domenica 19 maggio.

...

Ultimi giorni per iscriversi e partecipare al Torneo “Primavera 2019” manifestazione promossa dall’U.S Borgonuovo Settimo e dedicata al Calcio a 5 Maschile Amatoriale.

...

All’interno del progetto europeo PACE, -acronimo di Physical ACtivity Enhancement e traduzione inglese di ritmo- che mira a risvegliare l'interesse per lo sport e l'attività fisica nella fascia d'età 50-75 anni, il nostro Comitato offre diverse attività di Nordic Walking e di Attività Fisica Adattata.

...

Per un progetto che si conclude, uno invece continua con ottimi risultati. Stiamo parlando di SPIRITS, progetto che si rivolge alla formazione degli operatori che svolgono lavoro di volontariato all’interno delle strutture di detenzione, al fine di utilizzare l’attività sportiva non solo come mezzo di emancipazione, ma anche di redenzione sociale.

...

Se il mese di marzo è terminato con il primo meeting di formazione relativo al progetto RE[ENTER], per il nostro Comitato il mese di aprile si è aperto con la conclusione del progetto SPRINT.

...

Domenica 31 marzo, presso il Palazzetto dello Sport “Le Cupole” di Torino, si è svolto il Campionato Regionale UISP Individuale e a Squadre, Kata e Kumite, valido per le qualifiche della Rassegna Nazionale Preagonisti, Kata + Kumite.

Archivio fotografico

Promozione alla salute