Taranto

Surfcasting: il 2021 si chiude nel nome di Sandro Capodieci

Giunge al termine il  campionato di Surfcasting 2021 organizzato dal Comitato Territoriale UISP Taranto. Un campionato fortemente voluto dal presidente provinciale Luca Augenti e dal responsabile nazionale di settore Giovanni Cristofaro.

A spuntarla tra tanti bravi pescatori sportivi è il bravissimo Sandro Capodieci che si aggiudica il Trofeo Provinciale UISP totalizzando i migliori piazzamenti nelle fasi delle tre gare. Tutti i garisti hanno dimostrato grande serietà e correttezza in un clima di amicizia sincera. Un ringraziamento allo staff dell'asd Team Blue Marlin e al suo Presidente Francesco Scarnera insieme al vice Alessandro Castellano per l'organizzazione e la preparazione del campo gara durante tutto il percorso del Trofeo. Fondamnetale l'apporto fornitoci  dalla signora Maria Peluso sempre presente e disponibile nella gestione burocratica e nel ruolo di assistente al grande giudice di gara Cosimo Piri.

Grazie a Giorgio Palagiano per il supporto tecnico con i mezzi del suo negozio di pesca Predator. Un grosso "benvenuto" ai nuovi affiliati del Team Predator di San Giorgio Ionico e al Presidente Luigi Di Maggio e un arrivederci alle prossime gare, anche regionali, previste per il 2022.