Comitato Regionale

Umbria

Successo della 1° edizione di "Judo per il Judo" a Città della Pieve


Grande successo per la prima edizione di “Judo per il Judo”, la manifestazione organizzata dal Judo Club Città della Pieve, patrocinata dall’Area Discipline Orientali Uisp Umbria, che ha regalato a tanti giovani atleti una bella giornata di sport e divertimento.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, in particolare l’Amministrazione comunale di Città della Pieve, nelle persone del sindaco Fausto Scricciolo e dell'assessore alla formazione e servizi sociali Barbara Paggetti - ha dichiarato Luciano Della Ciana, maestro del Judo Club Città della Pieve e presidente del Comitato Uisp Trasimeno - grazie agli sponsor, ai maestri, alle società, a tutti gli atleti, al dott. Bertini, alla Misericordia di Città della Pieve, a tutto lo staff che ha curato l’organizzazione”.

Le società partecipanti sono state A.S.D. Kodokan Judo Foligno, C.U.S. Perugia, Polisportiva Judo Yamashita Giano dell'Umbria, Kodokan Judo Fratta, Fujisan Judo Perugia, Budokan San Mariano, Judo Club Foligno, Dojo-Ushijima Perugia, e naturalmente A.S.D. Judo Club Citta della Pieve.

 

Nella foto alcuni dei protagonisti di "Judo per il Judo"

 

Uispress

Selezione stampa

Progetto Pillole di Movimento

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni