Comitato Regionale

Umbria

Campionato Uisp Ecopneus, tutti i vincitori

Nell'ambito della Fiera dell'Agricoltura di Montepulciano (SI) che si è svolta dal 10 al 12 maggio è stata disputata la quarta ed ultima tappa del Campionato Nazionale Uisp Ecopneus, organizzato dalla Struttura di Attività Equestri Uisp Umbria, in collaborazione con la SdA Nazionale e con il comitato regionale Uisp Umbria. Oltre alle gare i partecipanti e gli accompagnatori hanno potuto dilettarsi con un ricco programma di attiità per tutti messe in piedi dalla sociatà affiliata Asd Tre Laghi.

Di seguito riportiamo le classifiche e i nominativi dei vincitori finali di ciascuna catergoria di questo campionato che ambisce a diventare un appuntamento fisso nel panorama delle manifestazioni promosse dal settore equestre della Uisp in Umbria.

CLASSIFICHE FINALI

Un ringraziamento da parte della Uisp Umbria va a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno messo grande impegno nella promozione di questa disciplina sportiva sul nostro territorio e non solo.

(Ma.Mo.)

Uispress