Si è conclusa la prima Gara di tiro con l'arco UISP tra regione Calabria e regione Puglia, questa volta organizzata dalla Moving Emotions con il patrocinio del comune di San Pietro Apostolo, in stretta collaborazione con gli Arcieri dei due mari di Taranto.
Sabato 8 luglio tutti i partecipanti sono stati accolti presso la panchina gigante, con giochi di abilità, bevande fresche e tanta buona musica. A fine giornata i migliori sono stati premiati con i prodotti tipici locali offerti dalla Bottega della Carne di Franco Tomaino uno degli sponsor della gara.
Domenica 9 Luglio la gara ufficiale, organizzata grazie alla stretta collaborazione tra UISP regionale Calabria e UISP regionale Puglia.
Ospiti nella fantastica proprietà dell'azienda agricola Teuranus che ha reso tutto ancora più confortevole. La gara si è svolta lungo un sentiero intinerante nella natura, su 12 postazioni di tiro, ognuna con particolarità diverse (tiro in salita, tiro in discesa, tiro da 40m, tiro dinamico, ecc.). Il comitato di Catanzaro si reputa soddisfatto di tale iniziativa, conscio che la gara fra le regioni Puglia e Calabria sia l' inizio di nuova vita per il tiro con l' arco e di nuove e accattivanti iniziative.
foto