Giunti alla quinta giornata del Campionato di Calcio a 5, che si sta svolgendo presso il Centro Sportivo “La Pigna” di Lamezia Terme, tiriamo un po' le somme nell'esaltare i primi, nell'incoraggiare gli ultimi e nel quotare chi sta nel mezzo.
A.C.D. Lamezia Terme e Scinà C5 Team guidano la classifica a punteggio pieno; partite impeccabili per le compagini, di mister Pulice e di mister Esposito, dominatrici di questa prima parte del campionato. Un gradino sotto si trova la Spiga d'Oro che mister Grandinetti guida con sicurezza per la gioia dei propri tifosi. Sorpresa ma non rivelazione, la squadra dei Titans guidata dalla coppia Talarico che darà filo da torcere a tutti nel proseguio della manifestazione. Fiume d'Acquaviva Onlus di mister Lento Ecosud di mister Muraca sono altre due buone squadre grintose in campo con nove punti in classifica. Nastro Azzurro e M.V.S. Terza Età con i mister Ammendola e Rosario hanno ancora molto da raccontare in questa competizione e sicuramente non faranno mancare colpi di scena. Widiba Banca con mister Verde e Luna Park con mister Serratore non hanno ancora espresso forse il loro reale valore, come la Ki Point Lamezia che mister De Sensi ancora non riesce a far navigare in acque tranquille. Fanalini di coda, per adesso, Bar Celona di mister Mendicino e Genial Money di mister Morello che avranno un gran da fare per risollevare il morale dei loro ragazzi.
Quattordici squadre composte da atleti con tanta voglia di divertirsi e divertire con un sano agonismo in campo.
Particolari ringraziamenti vanno ai direttori di gara attenti e soprattutto pazienti per far sì che questo campionato lasci un buon ricordo a tutti i partecipanti e ai fratelli Mercuri, Gianfranco ed Alessandro, che con la loro disponibilità e gentilezza riescono a far sentire a casa propria tutte le persone che frequentano questo grazioso Centro Sportivo.