Cremona

Finale Torneo Interno di calcio a 5 in carcere

Proseguono le attività nella casa circondariale del “Progetto Carcere 2022” dell’UISP Cremonese, con il contributo della Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona. Si è svolto in mattinata, presso le aree sportive esterne della Casa Circondariale cittadina, l’ultimo atto del Torneo Interno di calcio a 5 con la disputa della partita di ritorno.

Hanno partecipato 8 sezioni del carcere, per un totale di oltre 100 detenuti.

Il girone all’italiana ha determinato le prime due della classifica denominate sezione F e sezione L. La finale giocata su andata e ritorno ha visto la vittoria della sezione F che ha fatto sua la prima partita per 4 a 2 e perdendo la seconda per 2 a 3. Vittoria determinata dalla differenza reti.

E’ stata consegnata una muta di maglie donata dall’ U.S. Cremonese che i vincitori hanno indossato per la fotografia finale.

Si ringrazia per la Uisp Cremona l’operatore volontario Bertoletti Gianluigi con funzioni di allenatore di tutte le sezioni e di arbitro del torneo. Un grazie particolare agli agenti della Polizia Penitenziaria per il supporto durante tutto il torneo.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore