L'edizione 2012 presenta una ghiottissima novità: tutti i runners che si iscriveranno come liberi, cioè non tesserati ad alcuna società, pagheranno oltre alla quota d'iscrizione canonica, 7 euro (come il cartellino FIDAL) e riceveranno una tessera UISP valida sino al 31 agosto 2013, che consentirà loro di partecipare a tutte le manifestazioni Fidal e UISP, non pagando più il "cartellino giornaliero".
Grazie alla convenzione siglata tra BIKE & RUN CREMA e COMITATO PROV. UISP CREMONA decolla quindi la prima edizione del "Trofeo UISP Liberi di Correre", corsa competitiva di km 21,097 abbinata alla "6^ Maratonina Città di Crema"; una idea nata in un momento di difficoltà generale dello sport per agevolare la partecipazione dei podisti, calmierando le quote d'iscrizione.
Chi non ha una preparazione da maratoneta, potrà iscriversi alla 3^ edizione della "MARIAN TEN - MEMORIAL MARIANNA ROTA", corsa non competitiva di km 10 (con chip e pettorale limitati ai primi 700 iscritti).
Per saperne di più sintonizzatevi sulle frequenze Facebook e Twitter di Bike & Run.
Che aspettate: siate LIBERI DI CORRERE...
Di seguito trovate in allegato un archivio contenente la scheda di iscrizione, la domanda di tesseramento e la cartina del percorso:
Clicca qui per scaricare il file