CAMPIONATO REGIONALE JUDO - 5 maggio 2024, Castelnovo di Sotto (RE)
Classifiche per società con atleti
Programma regionale settore judo 2016/2017
Stage di Katori Shinto Ryu - 25/02/2017 - Reggiolo
Allenamenti agonistici regionali
Per l'anno sportivo 2016-2017 sono previsti 6 raduni agonistici. Il primo di questi si terrà venerdì 21 ottobre, presso la palestra Dojo SDK a Reggio Emilia, alle ore 19.30. I Raduni saranno coordinati da Sanfelici Alessandro e Zoffoli Michael, con la supervisione del M° Bisi Mauro.
Corso Cinture Nere 2016-2017
Sabato 22 ottobre 2016, presso l'impianto sportivo Komodo a Campegine (RE), prende il via il nuovo corso per Cinture nere I e II Dan
Calendario 2016-2017
Il 7 maggio stage di judo con lezione del Maestro Alfredo Vismara nella Polisportiva Chikara di Crevalcore. Per informazioni: Antonio Rampini (antoniorampini@virgilio.it o info@polisportivachikara.it)
Classifiche Campionato regionale di judo 2017 a Suzzara (MN)
Il 19 e 20 marzo Riccione ospita lo stage nazionale del settore judo.
Domenica 21 febbraio, al PalaYuri di San Lazzaro di Savena (Bo) ritorna la Rassegna bambini "Carnevale col judo".
Scarica il modulo di iscrizione
Domenica 7 e mercoledì 10 febbraio due allenamenti agonistici per categorie Cadetti, Junior e Senior.
Domenica 31 gennaio 2016, a Cesena, si ricorda Loris Romagnoli con il trofeo a lui dedicato. L'evento è aperto a tutti gli atleti agonisti.
Scarica il modulo di iscrizione
Sabato 30 gennaio 2016 a Cesena arriva la 27° rassegna "Epifania judo e armonia" riservata a bambini dai 4 ai 11 anni.
Scarica il modulo di iscrizione
Domenica 24 gennaio 2016 Campegine (Re) ospita il seminario di alta formazione tecnica trasversale (ore 10 nella palestra Komodo, via Sorte 2). Seminario di judo dalle 10.30 alle 11.30 col M° Franzoni. Tema: Il kuzushi nel nage waza.
Domenica 13 dicembre a Suzzara (Mn) si svolgerà il 2° Trofeo "Judo del Po" Memorial Maurizio Cuccarolo.
Scarica la tabella di iscrizione
Sabato 12 dicembre a Suzzara (Mn) si svolgerà il X Meeting judoistico Città di Suzzara, un allenamento non competitivo per bambini/e e ragazzi/e.
Sabato 5 dicembre inizia la prima di cinque lezioni per il passaggio di grado per la cintura nera 3° e 4° Dan.
Sabato 28 e domenica 29 novembre, nella palestra di Crevalcore (via Caduti di via Fani), si svolgerà il XVIII trofeo di Judo "Memorial Domenico Zara", organizzato dalla polisportiva Crevalcore Chikarà Acsd con il patrocinio del Comune di Crevalcore.
Inizia il 14 novembre il corso per Cinture Nere 1° e 2° Dan di Judo Ado Emilia-Romagna 2015/2016. Le iscrizioni avverranno nella polisportiva Corassori di Modena (viale Isacco Newton 150).
Domenica 1 novembre il settore judo dell'Ado nazionale, in collaborazione con l'Ado Emilia-Romagna, organizza il primo appuntamento 2015/2016 di judo tradizionale. Appuntamento alle 9 nel centro sportivo Komodo (via Sorte 2/a) di Campegine (Re).
Sabato 21 giugno alle 16 presso l' Impianto Sportivo Komodo a Campegine (RE) in via Sorte 2, si terrà l'Esecutivo di Settore aperto anche ai Tecnici della Regione.
Tema della Riunione:
- Riflessioni sulla stagione appena trascorsa
- Proposte per l'attività 2015/2016
Credo sia importante condividere tra tutte le persone che lavorano per l' Ado Emilia-Romagna problemi dubbi e proposte.
Tema della lezione :
- Come mantenersi in forma per il periodo di fermo estivo
- Analisi dell'andamento dei campionati nazionali di Jesi
Costo stage 5 euro da versare sul posto.
"33° Trofeo Città del Tricolore - Memorial M° Otello Bisi"
Trofeo di Judo "Al Castlein" - Gara Bambini
Campionato Judo
Il settore judo regionale, in preparazione dei Campionati Regionali e Nazionali, ha inserito in calendario i seguenti allenamenti agonistici:
Venerdì 6 marzo ore 19/21 Cesena palestra Kdk
Mercoledì 1 aprile ore 19/21 Quistello (MN) palestra da definire
Venerdì 24 aprile ore 19/21 Guastalla palestra Kyoto
Gli allenamenti saranno coordinati dal responsabile agonistico regionale, il Maestro Mordacci, e dal Maestro Bisi.
Il costo da versare in sede sarà di 5 euro ognuno per allenamento.
Trofeo Uchi Oroshi
Judogiocando con Mariarosa
XXI Rassegna bambini: Carnevale col judo
Allenamento agonistico Maestro Mauro Bisi
Venerdì 30 gennaio presso la sede del Dojo Sdk a Reggio Emilia (Viale Olimpia), dalle 19,30 alle 21,30 si svolgerà un allenamento agonistico finalizzato alla formazione della Squadra Ado Uisp Judo Emilia-Romagna per la partecipzione al Trofeo Memorial Rosone in programma il 14 febbraio 2015.
Regolamento Trofeo Romagnoli
Regolamento gare giovanili
Tabelle
Le lezioni dedicate alla formazione per III e IV Dan vertiranno sulle seguenti materie:
Sabato 10 gennaio 2015 nage waza programma per III DAN Maestro Franzoni
Sabato 14 febbraio 2015 kata: kodokan goshin jutsu Maestro Bertozzi
Rimangono confermate la sede, gli orari e il costo come da nostra circolare riepilogativa.
Lezioni Kju Regionali
Il 20 dicembre partirà il corso rivolto alle Cinture verdi, blu e marroni che si vogliono avvicinare al programma formativo per l'esame a 1' Dan.
In allegato inviamo le date, le sedi e le materie delle lezioni.
Quote del corso: 70 euro corso completo - 15 euro a giornata e 10 euro per due ore da versare in sede.
Corso Insegnanti Judo
Memorial Domenico Zara
Sabato 29 e domenica 30 novembre
Riunione esecutivo settore judo
Sabato 27 settembre presso l'impianto Komodo a Campegine (RE), in via Sorte 2, alle 14,30 si terrà l'Assemblea di tutte le società Uisp Ado in preparazione dell'Assemblea delle società che si terrà di seguito.
Allenamento agonistico regionale
Sabato 4 ottobre, in occasione dello stage Ufficiali di gara del Settore, dalle 15 alle 18,30 si terrà il primo allenamento agonistico della stagione e sarà diretto dal Maestro Marco Ganassi. Ritrovo verso la palestra di via Bergamo a Riccione, ricordiamo che l'allenamento è finalizzato alla formazione degli arbitri. Ci saranno due tatami: sul primo si svolgerà il regolare allenamento e a richiesta presteremo il secondo tatami a gruppi di atleti alle prove arbitrali. Un augurio di buon inizio stagione.
Vincenzo Mordacci
Stage col Maestro Munenori Shiigi
L'Ado Uisp Emilia-Romagna organizza uno stage con il Maestro Munenori Shiigi, approfittando della sua presenza in Italia, per la giornata di domenica 22 giugno 2014. L'iniziativa si svolgerà Campegine (RE) nell'impianto sportivo Komodo in via Sorte 2 (uscita Terre di Canossa) dalle 9 alle 12,30. Lo stage sarà aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
Scarica la circolare (.pdf)
Gruppo Studio Kata
A Campegine (RE), venerdì 28 giugno e venerdì 11 luglio, alle 19,30 nell'impianto sportivo Komodo di via Sorte 2, il settore Judo Ado Emilia-Romagna organizza il gruppo studio Kata. Al fine di organizzare meglio gli eventi, chi fosse interessato è pregato di dare la propria adesione al responsabile generale del Settore judo, Vincenzo Mordacci, al numero 3487160790.
Stage estivo internazionale di arti marziali cinesi
Dal 30 giugno al 6 luglio si terrà a Riolo Terme uno stage estivo internazionale di arti marziali cinesi. Lo stage avrà come protagonista il Maestro Yuan Zumou, che sarà accompagnato dai Maestri Stefano Danesi e Dante Basili. Lo stage è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare. Scarica la circolare (.pdf) - Scarica la locandina (.pdf)
Stage agonistico per la formazione della squadra regionale Ado Uisp
Venerdì 6 giugno alla palestra Dojo Sdk a Reggio Emilia, in viale Olimpia, dalle 19,30 alle 21,30 si terrà uno stage agonistico finalizzato alla formazione della squadra regionale Ado Uisp che parteciperà al trofeo di Graz in Austria il 21 e 22 giugno. Lo stage è aperto alle categorie Cad, Jun e Sen. Costo 5 euro da versare in sede.
Campionato nazionale di judo
Il 10 e 11 maggio al palazzeto Carisport di Cesena si svolge il campionato nazionale di judo Uisp.
Scarica la locandina dell'evento (.pdf)
Esami 2013/2014 di 1° e 2° Dan
Ricordiamo che coloro che devono sostenere l'esame completo possono avere al massimo tre assenze, mentre coloro che devono sostenere i parziali devono avere tutte le presenze nelle giornate in cui si sono svolte le materie da presentare. Coloro che per motivi vari non hanno le presenze, il giorno dell'esame dovranno presentarsi con l'attestato di recupero rilasciato da un tecnico scelto della Regione. In mancanza di tale documentazione verranno esclusi dall'esame. Coloro che, pur essendo in regola con le presenze, volessero posticipare l'esame, devono richiedere il giorno stesso l'attestato di frequenza.
Scarica la circolare (.pdf)
Allenamento cadetti, junior e senior (maschile e femminile)
L'allenamento si terrà domenica 23 marzo 2014 nell'impianto sportivo Komodo, in via Sorte 2 a Campegine (RE). L'allenamento è aperto alle categorie Cadetti, junior e senior (sia maschile che femminile). Il programma dello stage prevede l'inizio alle ore 9,30 e il termine dei lavori alle 12,30. Durante lo stage verranno date nozioni sull'arbitraggio del judo tradizionale.
Campionato regionale di judo
Domenica 27 aprile al palazzetto dello sport di Ravarino (MO) si svolge il campionato regionale di judo.
Scarica la circolare di presentazione (.pdf) e il modulo d'iscrizione (.doc)
Carnevale col judo
Il 23 febbraio l'edizione numero 20 della rassegna Carnevale col judo al PalaJuri di San Lazzaro di Savena (BO).
Scarica la circolare di presentazione con allegato il modulo per l'iscrizione (.doc)
Judogiocando con Mariarosa
Sabato 15 marzo, nel palazzetto dello sport di Bibbiano (RE), alle 16 la manifestazione ludico-sportiva organizzata dall'associzione sportiva dilettantistica Uchi Oroshi Judo.
Scarica il programma
Trofeo Uchi Oroshi Judo
Domenica 16 marzo, nel palazzetto dello sport di Bibbiano (RE), dalle 8 la gara di judo ad invito maschile e femminile. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 240 atleti.
Scarica il programma
Allenamento agonistico Trofeo Memorial Rosone
Venerdì 31 gennaio si svolgerà l'allenamento agonistico per i selezionati al Trofeo Memorial Rosone in programma a Roma. L'allenamento è aperto anche a tutti gli agonisti regionali interessati per le categorie Junior e Senior. Appuntamento alla Dojo Sdk in via Olimpia 18 a Reggio Emilia dalle 19,30 alle 21,30
Calendario attività 2013/2014
Il programma 2013/2014 (.xls) - Il riepilogo dell'attività 2011/2012 (.pdf)
Natale in judoji
Appuntamento per sabato 14 dicembre alla polisportiva Gino Nasi di Modena.
Invito (.pdf) - Regolamento (.pdf) - Modulo d'iscrizione (.xls)
Memorial Zara
Il 30 novembre è in programma il 16° Trofeo di judo Memorial Domenico Zara organizzato dalla polisportiva Crevalcore chikara, in provincia di Bologna.Scarica la circolare di presentazione (pag. 1 - pag. 2)
Inizio stagione sportiva 2013/2014
Inizio stagione sportiva 2013/2014. Scarica la circolare (.pdf)
Questionario società di judo (.doc)
A completamento della circolare di "Inizio stagione sportiva 2013/2014" Vi informiamo che:
l'allenamento agonistico per il settore judo continuerà anche alla domenica mattina;
ci sarà la possibilità di dormire in palestra;
la cena di sabato sera si svolgerà al circolo locale al costo di euro 20. Prenotarsi entro e non oltre il 19 settembre c.m.
L'incontro delle società sportive di judo della Uisp Emilia-Romagna è fissato per il giorno 21/09/2013 a Campegine. Scarica la circolare (.pdf)
L'esecutivo è convocato per il giorno 21 settembre 2013. Scarica la circolare (.pdf)
Circolare sugli esami di grado 1° e 2° Dan 2012/2013 (.pdf)
Domenica 21 aprile al palazzetto dello sport di Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia, si svolge a partire dalle ore 8 il campionato regionale di judo Uisp 2013.
Il programma della manifestazione (.pdf)
La scheda d'iscrizione (.doc)
Domenica 17 marzo 2013, nel palazzetto dello Sport di Bibbiano (RE), la gara di judo ad invito maschile e femminile valida per la "Rankig List Ado Uisp".
Scarica il programma e il regolamento (.pdf)
Sabato 16 marzo 2013, nel palazzetto dello sport di Bibbiano (RE), l'ottavo appuntamento con la manifestazione ludico-sportiva organizzata dalla asd Uchi Oroshi Judo.
Scarica il programma e il modulo di iscrizione (.pdf)
Roma 9 febbraio 2013 gara a squadre
Il 17 febbraio, nelle strutture di Sportiva, il centro Komodo di Campegine, si è svolto il primo allenamento regionale Ado per le categorie esordienti e cadetti. L'allenamento, organizzato dal responsabile agonistico, il Maestro Mordacci, è stato tenuto dal Maestro Ganassi e ha visto la partecipazione di varie palestre del territorio: Kyoto Center, Sdk Judo Club, Uchi Oroshi, Shiro Saigo. In questo modo ragazzi dai 12 a i 15 anni di palestre diverse hanno potuto allenarsi assieme nello spirito del judo. Con l'augurio di poter ripetere questi appuntamenti con cadenze periodiche e di trovar sempre maggior partecipazione, si ringraziano le società che hanno partecipato ed hanno determinato questo ottimo risultato.
Il 24 febbraio nella palestra PalaJuri di via della Repubblica a San Lazzaro di Savena (BO) si svolge la XIX rassegna bambini "Carnevale col judo". Inizio della manifestazione alle ore 10.
Scarica l'invito (.doc)
il 27 gennaio il Judo Kodokan Cesena, con il patrocinio del Comune di Cesena e del Comitato Uisp FC organizza l'ottava edizione del Trofeo Loris Romagnoli. Appuntamento nel minipalazzetto in via Fausto Coppi a Cesena a partire dalle 8.
Scarica la presentazione del trofeo (.pdf)
Il modulo d'iscrizione al trofeo (.doc)
Il Judo Kodokan Cesena invita alla 24esima rassegna "Epifania judo e armonia", manifestazione riservata a bambini/e dai 4 ai 12 anni che si svolgerà sabato 26 gennaio 2013.
Scarica l'invito (.pdf)
Scarica il modulo d'iscrizione (.doc)
Scarica il regolamento (.pdf)
Il Judo Kodokan Cesena invita tutti gli interessati alla presentazione del libro "Metodologia e didattica del movimento: la storia di re scoreggione" di Vladimiro Burioli e Raffaella Molari dell'editore Il Ponte Vecchio. La conversazione con gli autori si svolgerà sabato 26 gennaio alle 20 nel Palazzo del Ridotto in piazza Almericci a Cesena.
Sabato 12 gennaio dalle 15 alle 19, nella palestra C.s.j. Fior di Loto in via Ca' Ricchi 3 a San Lazzaro di Savena (BO), si svolge lo stage di aggiornamento degli ufficiali di gara.
Scarica la circolare di presentazione (.pdf)
Le linee di programma previste per la stagione regionale 2012/2013 del settore judo sono riassunte nei seguenti file:
Lettera sul programma delle attività (.pdf)
Quadro corsi Cn e Gs (.xls)
Il corso avrà inizio sabato 24 novembre 2012 dalle ore 15 alle 19 nelle strutture del C.S.J. Fior di Loto in via Ca' Ricchi 3 a San Lazzaro di Savena (BO).
Scarica la circolare (.pdf)
La Combat Academy Ravarino organizza il 28 ottobre, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Arci, la gara "Il grande cuore del judo" per la raccolta di fondi a sostegno delle popolazioni terremotate dell'Emilia.
Scarica la circolare di presentazione (.pdf)
Il 29 e 30 settembre a Campegine (RE), presso l'impianto sportivo Comodo di via Sorte 2/a si svolgerà lo stage agonistico di judo.
Scarica la circolare (.pdf)
Sabato 26 maggio presso la polisportiva Corassori di Modena, in via Newton 150, si svolgeranno le sessioni d'esame per il conseguimento del primo e secondo Dan di judo.
Scarica la circolare (.pdf)
Sabato 19 maggio l'asd polisportiva Crevalcore Chikarà, con il patrocinio del Comune di Crevalcore, organizza presso la palestra di Crevalcore Caduti di via Fani il 15° Trofeo di judo - Memorial Domenico Zara.
Programma 1 (.pdf)
Programma 2 (.pdf)
Programma 3 (.pdf)
Il 29 aprile si svolgerà presso il PalaHokey "Fanticini" di via Paterlini n. 2 a Reggio Emilia la 32esima edizione del "Trofeo Città del Tricolore - Memorial M° Otello Bisi", gara di judo maschile e femminile a inviti.
Scarica il programma della manifestazione (.pdf)
Domenica 22 aprile si disputa, presso il palazzetto dello sport di Ravarino (MO), l'edizione 2012 del campionato regionale di judo.
Leggi le modalità di partecipazione (.pdf)
Scarica il modulo d'iscrizione (.doc)
Il 25 marzo si disputa a a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, la 18esima edizione del Trofeo di Judo intitolato a Uchi Oraoshi. La gara, maschile e femminile a invito, si svolgerà presso il locale palazzetto dello sport.
Scarica il regolamento (.pdf)
Il 24 marzo presso il palazzetto dello sport di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, si svolge la manifestazione ludico-sportiva organizzata dall'Asd Uchi Oroshi Judo con il patrocinio del Comune di Bibbiano e della Provincia di Reggio Emilia. L'evento è dedicato a una persona che si è sempre distinta per il suo impegno a favore dei bambini.
Scarica l'invito alla manifestazione (.pdf)
Domenica 4 marzo 2012 presso la Palestra PalaJuri (Parco della Resistenza) in Via Repubblica a San Lazzaro di Savena (BO) la società CSJ Fior di Loto, con il patrocinio dell'Ado Uisp Bologna e del comune di San Lazzaro di Savena, organizza la XVIII Rassegna bambini Carnevale col Judo.
La manifestazione è rivolta ai bambini/e di età compresa dai 6 ai 12 anni e comprende una serie di esibizioni e gare di judo non competitivo.
Scarica programma e scheda d'iscrizione (.doc)
Parte il corso di formazione per ufficiali di gara del Settore Judo Uisp Emilia-Romagna. Il corso prevede quattro appuntamenti di tre ore e mezza ciascuno da svolgersi presso il CSJ Fior di Loto in via Emilia n. 302 a Idice (BO). 18 febbraio, 10 marzo, 7 e 28 aprile sono le date degli appuntementi per il corso arbitri. 4 e 25 febbraio, 31 marzo 21 aprile quelle per il corso giurati. Il corso è completamente gratuito.
Scarica l'informativa (.pdf)
Il Judo Kodokan Cesena 1966, con il patrocinio del Comune e del comitato Uisp di Forlì-Cesena organizza il "7° Trofeo Loris Romagnoli" a ricordo dell'amico e atleta Loris. La gara è aperta a tutti gli atleti iscritti a società appartenenti a Enti e/o Federazioni riconosciuti dal Coni, in regola con la visita medica e idonei alla pratica agonistica (non sono ammesse autocertificazioni). L'evento si svolgerà il 29 gennaio 2012 presso il palazzo dello sport "CariSport" in via G. Ambrosini angolo piazzale Paolo Tordi (zona ippodromo) a Cesena. Le iscrizioni chiudono il giorno 27 gennaio.
Scarica il regolamento (.pdf)
Scarica il modulo d'iscrizione (.doc)
La rassegna si svolgerà il 28 gennaio 2012 presso il palazzo dello sport "CariSport" in via G. Ambrosini angolo piazzale Paolo Tordi (zona ippodromo) a Cesena. Le iscrizioni chiudono il 24 gennaio 2012.
Scarica l'invito alla manifestazione (.pdf)
Regolamento tecnico (.pdf)
Tabella d'iscrizione (.doc)
Programma attività judo (.pdf)
Categorie judo (.pdf)
Programma corso CN e GRPSUP (.xls)
Il giorno 11 novembre presso la sala judo della palestra della polisportiva Corassori in via Newton 150 a Modena si svolgerà, dalle 19 alle 21, lo stage con il Maestro Munemori Shiigi (VI Dan).
Scarica la comunicazione ufficiale (.pdf)
In occasione dell'aggiornamento arbitrale di sabato 10 dicembre presso la società C.S.J. Fior di Loto in Via Emilia n. 302 a Idice (BO) si svolgerà, dalle ore 16 alle ore 18, il primo raduno agonistico regionale aperto a tutti coloro che vogliono partecipare a partire dalla categoria cadetti. Il raduno sarà tenuto dal responsabile regionale agonisti M° Vincenzo Mordacci.
Sabato 22 ottobre, ore 15-19
DIDATTICA - C.S.J. Fior di Loto: via Emilia, 302 - Idice (BO)
Docente M° Burioli Vladimiro
Sabato 5 novembre, ore 15-19
ARBITRAGGIO - Pol. Corassori: via Newton, 150 - Modena
Docente M° Degli Esposti Franco
Sabato 19 novembre, ore 15-19
DIDATTICA - C.S.J. Fior di Loto: via Emilia, 302 - Idice (BO)
Docente M° Burioli Vladimiro
Scarica la comunicazione ufficiale dell'11/10/2011 (.pdf)
L'Area Discipline Orientali Emilia-Romagna organizza uno stage agonistico di inizio stagionenei giorni 17 e 18 settembre a Serramazzoni, in provincia di Modena. Lo stage sarà diretto dai maestri Vincenzo Mordacci e Mauro Bisi con la collaborazione del prof. Giacomo Doglione, specilizzato in preparazione atletica del Coni.
Scarica la circolare (.pdf)
In programma il 17 aprile 2011 al palazzetto dello sport di Bibbiano (RE)
Per ulteriori informazioni scarica la circolare (.pdf)
Appuntamento a San Lazzaro di Savena, presso la palestra PalaJuri, per il giorno di domenica 27 febbraio 2011.
Scarica modalità di partecipazione e iscrizione (.pdf)
La manifestazione si svolgerà sabato 29 gennaio 2011 presso il Mini Palazzetto della scuola primaria di Torre del moro in via S. Colombanpo, 235.
Il programma e le modalità d'iscrizione (.pdf)
Il regolamento della rassegna (.pdf)
Il modulo d'iscrizione (.doc)
La gara si svolgerà il 30 gennaio 2011 presso il Mini Palazzetto della scuola primaria Torre del Moro in via S. Colombano, 235. La manifestazione è organizzata dall'Asd Judo Kodokan Cesena 1966 in collaborazione con il Comitato Uisp di Forlì-Cesena e con il patrocinio del Comune di Cesena.
Il programma e le modalità d'iscrizione (.pdf)
Il modulo d'iscrizione atleti (.doc)
Indicazioni stradali per raggiungere il Mini Palazzetto (.pdf)
Il calendario dell'attività regionale del Settore Judo (.pdf)
Il programma del corso 2010 (.xls)
Il modulo di preiscrizione ai campionati regionali (.pdf)
Categorie di gara per età e peso (.pdf)
Nel documento allegato sono contenute le linee guida per la stagione regionale di judo 2010/2011 nonché le modalità di iscrizione al corso per cinture nere di judo del primo e secondo Dan. L'inizio del corso è previsto per il 16 ottobre.
Scarica la circolare e il modulo d'iscrizione (.pdf)
Domenica 24 Ottobre 2010 si svolgerà a Reggio Emilia, presso la palestra SDK in via Zibordi n. 14/a, lo stage di aggiornamento degli arbitri regionali di judo valevole per la stagione sportiva 2010/2011.
Scarica la convocazione (.pdf)
Si comunica che per la stagione sportiva 2010/2011 sono previsti due raduni agonistici aperti a tutti coloro che vogliono partecipare a partire dalla categoria cadetti. I raduni saranno tenuti dal responsabile regionale degli agonisti M° Vincenzo Mordacci e si svolgeranno domenica 24 ottobre 2010 e domenica 9 gennaio 2010.
Scarica la circolare (.pdf)