Comitato Regionale

Emilia-Romagna

13° Trofeo Romagna Acque Libere a Cesenatico

Partenza presso il Beach Village Diamanti

Tutto pronto per il 13° trofeo Romagna Acque Libere che quest'anno si terrà il 30 luglio a Cesenatico. Organizzato dalla SdA Nuoto di Forlì-Cesena e dal settore nuoto UISP Emilia-Romagna, il trofeo vanta anche la collaborazione di altre realtà quali AVIS Prov. Forlì Cesena, Around sport e Rari Nantes Romagna.

Con ritrovo alle ore 8.30 presso il Diamanti Beach Village, l'evento si aprirà con le procedure di registrazione di tutti i partecipanti ai quali è richiesto di esibile la tessera del rispettivo ente o federazione, in quanto il torneo è dedicato agli iscritti a società sportive di nuoto affiliate alla UISP ma aperto anche agli atleti FINP ed altre Federazioni o enti (es. FIN, CSI, AICS).

Partenze scaglionate per la prova degli 800 metri e per quella dei 2,6 km dedicate rispettivamente agli ES. B, la prima, e a ES.A / RAG / JUN / ASS e MASTER la seconda. Successivamente, al termine della gara, sarà predisposto un buffet già compreso nell'iscrizione per gli atleti, mentre accessibile anche ai non iscritti al costo di 10,00 euro. Il tutto a partire dalle 13:00.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 luglio, inviando una mail a gentilozzi.chri@libero.it con nome, cognome, anno di nascita, società,ente e categoria di appartenenza, come indicato nella comunicazione specifica del trofeo, disponibile qui.

Immagine di Freepik