Comitato Regionale

Emilia-Romagna

2° Workshop tecnico di Ginnastica Artistica Uisp: si parte il 26 novembre

Un momento formativo dedicato ad atlete e tecnici Uisp per una crescita tecnica e motivazionale sempre più consapevole.

Organizzato per la prima volta in via sperimentale lo scorso anno, il Workshop tecnico di Ginnastica Artistica targato Uisp ha riscosso grande approvazione da parte di atlete e tecnici partecipanti! Forte di questo risultato, il settore ginnastiche del comitato dell’Emilia-Romagna ha deciso quindi di riproporre l’iniziativa.

Il 2° workshop di Ginnastica Artistica Uisp prenderà quindi il via sabato 26 novembre e proseguirà per tre giornate che si concluderanno nel mese di dicembre. Successivamente, saranno comunicate altre date che si svolgeranno nei primi mesi del prossimo anno.

L’iniziativa è dedicata a tutte le ginnaste che hanno gareggiato nel campionato GAF a partire dalla 1° categoria o che intenderanno intraprendere questo percorso nel 2023, e ai loro tecnici. Al workshop, infatti, potranno partecipare 1 allenatore e 3 atlete per società.

Anche quest’anno i tutor formatori saranno Giacomo Zuffa ed Eleonora Gatti, che interverranno nelle date organizzate presso la palestra AG Biancoverde di Imola (BO), e Asfodelo Marchesini che, invece, sarà presente sabato 11 di dicembre in occasione del workshop presso la Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno (BO).

La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 13 novembre, data entro la quale le società sono tenute a inviare una comunicazione di interesse all’indirizzo mail artistica.ginnastiche@uisper.info, con i nomi delle ginnaste e del tecnico che parteciperanno.

Sarà una grande occasione di crescita sia tecnica che motivzionale per tutti i partecipanti, nonché un importante momento di condivisione dedicato al mondo della ginnastica.

Per maggiori informazioni si rimanda al documento in allegato.

COMUNICAZIONE e PROGRAMMA

________________________

Immagine di prostooleh su Freepik

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione