Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Distintivi al merito

Domenica 6 novembre, a Boario Terme, la federazione italiana sport invernali ha conferito due riconoscimenti allo Sci club Guastalla

Fonte: ufficio stampa Sci club Guastalla


GUASTALLA (RE) - Un importante riconoscimento nel palmares dello Sci club Guastalla. Il 6 novembre, a Boario Terme (BS), il presidente della federazione italiana sport invernali, Flavio Roda ha conferito il distintivo d'oro al merito allo Sci club Guastalla e il distintivo d'argento al merito al dirigente Rodolfi Carlo. Due riconoscimenti che valorizzano e riconoscono il ruolo della società reggiana all'interno della federazione per il sostegno e promozione degli sport invernali  per i bambini e le famiglie.

"Siamo molto orgogliosi del riconoscimento ottenuto - dice il consigliere Rodolfi Carlo -. È un momento particolarmente felice per la nostra associazione che continua a raccogliere elogi non solo a livello locale. Inoltre quest'anno organizzeremo nuovamente, a marzo, le finali nazionali della Coppa Italia 2017, 3 giorni di gare (SuperG, Gigante e Speciale) a Pampeago in Val di Fiemme".

"Abbiamo da poco festeggiato i 40 anni di attività - aggiunge la presidente Monica della Salda - e il numero dei soci anche quest'anno ha superato i 400 iscritti. Continueremo a focalizzare l'attenzione sui bambini e sulle famiglie proponendo anche questa stagione corsi di sci, snowboard e sci di fondo gratuiti per gli under16 e per i principianti di ogni età".

Info: info@sciclubguastalla.it

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna