Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ricette di Movimento, sport gratuito insieme a Rimini Soci Coop Alleanza 3.0

Recati in uno dei due punti vendita indicati, prendi il tuo Ricettario e portalo da noi per avere diritto a sport gratuito UISP Rimini.

Recati in uno dei due punti vendita sotto-elencati e prendi il tuo ricettario per avere diritto a sport gratuito UISP RIMINI:

• Punto vendita Rimini Celle, in Via XXIII Settembre, 128, RIMINI
  • Punto vendita Centro Commerciale Perlaverde, Viale Piombino, 8, 47838 RICCIONE

Il Ricettario da diritto alla frequentazione gratuita (esclusa la quota associativa, che ha un costo di 10€) di n. 4 lezioni di attività motoria in palestra (n. 4 lezioni di ginnastica dolce) o in piscina (n.4 lezioni di acquagym o di nuoto libero).

Il progetto si rivolge a tutta la popolazione tra i 18 e i 99 anniche non sia già iscritta al corso che si desidera frequentare gratuitamentefino a esaurimento posti.

--> Sarà possibile usufruire delle lezioni gratuite dal 1 febbraio 2023 al 31 marzo 2023, presentando il Ricettario agli uffici Uisp Rimini (via Euterpe 3P a Rimini, nei pressi del cinema Astoria)

***Giorni, orari e info attività gratuita***:

PISCINA (n.4 lezioni di acquagym o di nuoto libero). Tutte le lezioni si svolgono alla piscina comunale di Rimini (in via IX Febbraio 1849).

Nel volantino qui sotto sono elencati i giorni e gli orari in cui svolgono le lezioni.

Per verificare la disponibilità e prenotare le tue lezioni gratuite chiama, a partire dal 24 gennaio, lo  3519863672

PALESTRA (n.4 lezioni di ginnastica dolce). Le lezioni si svolgeranno in diverse palestre su tutta la provincia di Rimini. Per conoscere le palestre, i giorni e gli orari in cui svolgono le lezioni guarda il volantino qui sotto e per verificare la disponibilità e prenotare le tue lezioni gratuite chiama, a partire dal 24 gennaio, in ufficio lo 0541 772917

Per altre info, ci trovi in ufficio in via Euterpe 3P a Rimini dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 19.00, tel 0541 772917

*attività riservate ai soci Uisp Rimini

________________
(Fonte: Uisp Rimini)

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione