Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Terzo settore: partecipAzione ASSIEME

Continuano gli appuntamenti di "PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere Assieme". Un servizio gratuito "per vedere meglio" le normative fiscali contabili e tributarie delle Associazioni di promozione sociale.

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Il programma "PartecipAzione: Associazioni-in formazione per crescere Assieme", sviluppato con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell'ambito della legge 34 e finalizzato al sostegno e alla formazione delle reti del Terzo Settore, continua con una serie di webinar gratuiti. Uisp Emilia-Romagna ne è capofila, ed altre Aps partecipano al progetto in qualità di partner: Acli, Aicls, ANCeSCAO, Arci, CittadinanzAttiva ed Endas.

Prossimo appuntamento Giovedì 19 maggio 2022 alle ore 17.00 a cura della Dott.ssa Miranda Corradi con il webinar dal titolo: "Autorizzazione e gestione dei giochi leciti e apparecchi meccanici nelle sedi delle Associazioni". Si parlerà delle autorizzazioni necessarie per svolgere attività di gioco lecito (carte, biliardo) e delle autorizzazioni necessarie per detenere e utilizzare apparecchi meccanici ed elettromeccanici: art. 110 comma 7 TULPS. Verranno inoltre approfondite le novità introdotte dal 1° maggio 2022 con l’obbligatorietà del nulla osta per gli apparecchi meccanici e si farà una sintetica disamina della normativa in materia di tombole e lotterie.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento. Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Per iscriversi bisogna compilare la richiesta al seguente link: https://www.assieme-er.it/?p=16120

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.