L'alluvione abbattutasi nuovamente sulla Romagna nei giorni scorsi, questa volta ha colpito duramente anche la sede Uisp di Lugo. L'acqua è entrata prepotentemente negli uffici causando danni ingentissimi e sarà lunga e difficile la ripartenza e il ritorno alla normalità.
Non ci siamo arresi e non lo faremo mai, pertanto ci stiamo già attrezzando per riaprire gli uffici in maniera da poter nuovamente ricevere i nostri tesserati nel più breve tempo possibile in una codizione quantomeno accettabile per i prossimi mesi.
Appena ci verrà comunicata anche una data presumibile per la riapertura della Piscina di Lugo (anch'essa colpita dall'alluvione), provvederemo a comunicarlo.
A Lugo, segnaliamo anche che ha già riaperto, non avendo subito danni dall'acqua, il Circolo Tennis di via Fulco Ruffo di Calabria.
Nel frattempo, per qualsiasi necessità, sono pienamente operativi gli uffici Uisp della sede di Ravenna in via Gioacchino Rasponi, così come tutti gli impianti sportivi della zona di Ravenna.