Giorni di finali sui campi. Dopo la chiusura dei vari campionati amatoriali di Tennis, è la volta anche di quelli di Padel, in attesa delle manifestazioni primaverili e di quelle che animeranno i mesi più caldi dell’anno.
Nella categoria OPEN, i campi da Padel del Circolo Tennis di Massa Lombarda hanno ospitato, martedì 4 marzo, la Finale Open A del Campionato. Vittoria per 2-1 dei Partizan Belgrado, ovvero Riccardo Fabbri, Giovanni Ferretti e Michele Giagnorio, sui The Wall, scesi in campo con Davide balzani, Andrea Colombelli e Maurizio Di Cori.
A Faenza si è invece disputata la Finale Open B che ha visto imporsi per 2-0 la squadra dei Faenza Padel su quella dei Marina Sport Center Rossa.
Passando alla categoria AMATORI invece, si sono già disputate a fine febbraio i match decisivi per l’assegnazione dei titoli.
Nella Finale Amatori Livello A vittoria dei Liberate Antonio Team per 2-0 sui DesaPadelCido. Nella finale di Libello B invece successo per 2-1 del team Amatori Padel Conselice contro Quelli che il Bagna.
Per tutti i dettagli e i risultati CLICCA QUI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |