Domenica 6 ottobre dal Conad Superstore di Lugo partirà la 67esima edizione della Lugo-San Marino, una classica del ciclismo in linea sulle strade delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini con arrivo sul monte Titano nella Repubblica di San Marino.
E nella stessa giornata anche gli amatori Uisp potranno mettersi alla prova su un percorso che collegherà la Bassa Romagna a San Marino con una versione dedicata ai tanti appassionati di ciclismo.
Una prova agonistica amatoriale di 95 km, valida per il Criterium nazionale MedioFondo strada Uisp, con un dislivello compressivo di circa 900 metri.
Ritrovo dalle ore 7 nel piazzale della sede Uisp di Lugo (parcheggio stadio-piscina), iscrizioni fino alle ore 8.15 e partenza alle ore 8.30.
Questo il percorso: Lugo, Bagnacavallo, Russi, San Pancrazio, Roncalceci, Ghibullo, S. Pietro in Vincoli, San Zaccaria, Case Murate, Mensa Matelica, Cannuzzo, Pisignano, Montaletto, Villalta, Sala, Gatteo, Savignano, Bivio via Canonica, Canonica, Poggio Berni, Ponte Verucchio, Gualdicciolo (confine di stato), Acquaviva, Borgo Maggiore, S. Marino con arrivo in centro storico.
Per info
Tel 337 590623 – 338 9906284
cicloclub@cicloclubestense.it
Per scaricare il volantino dell'iniziativa e la scheda di partecipazione CLICCA QUI