Ravenna-Lugo

Da settembre la Scuola Tennis per bambini e adulti al CT Lugo

Da settembre riprende l'attività della Scuola Tennis al CT Lugo in via Fulco Ruffo di Calabria.

Sarà ancora una volta la Play Tennis Asd a gestire lezioni e corsi, sia per bambini che per adulti con tante novità previste per la stagione sportiva 2022-2023 ad iniziare da un ampliamento dello staff maestri.

Al confermatissimo Nicholas Contavalli, maestro conosciuto ed apprezzato ormai da anni sul territorio, si affinacheranno infatti un altro tecnico dal grande curriculum e dalle altissime competenze come Andrea Bellosi. E come se non bastasse, sui campi del Circolo Tennis Lugo arriverà anche un terzo maestro come Andrea Martignani

Tra lo novità più interessanti della nuova stagione la possibilità di frequentare corsi per Bambini anche al sabato, sia al mattino che nel pomeriggio. In particolare, al sabato mattina sono previsti corsi propedeutici per bambini nati nel 2016, 2017 e 2018, nel pomeriggio della stessa giornata invece le altre fasce di età.

Prove gratuite dal 19 al 24 Settembre 2022, previa prenotazione telefonica.

Per quanto riguarda gli Adulti invece, confermati tutti i corsi degli ultimi anni. Partiranno infatti il 12 settembre i corsi individuali e collettivi, per principianti ed agonisti, in tutti gli orari della giornata.

Per info e dettagli:

Nicholas Contavalli Tel. 348-6109715