Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Torna "L'importante è partecipare", festa di volley e amicizia

Torna per la sua 13esima edizione "L'importante è partecipare", l'iniziativa promossa anche quest'anno dai genitori dei bambini dell'Istituto Comprensivo Lugo 1, insieme alla Uisp Ravenna-Lugo, per raccogliere fondi in favore delle scuole.

Un'autentica festa di sport, amicizia e solidarietà con partite di pallavolo mista fra genitori delle classi dei quattro plessi scolastici compresi nell'IC Lugo 1 ovvero la Scuola dell'Infazia "La Filastrocca", la Scuola dell'Infazia Forbicini di San Potito, la Scuola Primaria Codazzi e la Scuola Secondaria di primo grado F. Baracca.

L'intera manifestazione sarà ospitata all'interno del Pala Lumagni di Lugo grazie alla collaborazione con la locale società di pallavolo InVolley e al patrocinio del Comune di Lugo.

Due date per quello che riguarda i turni iniziali delle partite fra genitori: domenica 18 e domenica 25 febbraio, in entrambi i casi dalle ore 9 del mattino fino alle 18 circa.

La giornata finale della manifestazione andrà in scena invece domenica 10 marzo dalle ore 9 alle 15 circa.

Tanti i premi in palio all'insegna della goliardia e dell'amicizia, con lo scopo finale di "fare del bene" alle scuole lughesi, dato che tutto il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale didattico.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piscina di Lugo

LugoRun21K | LugoRun Walk | LugoRun Kids Scuole

 

Circolo Tennis Lugo

Circolo Tennis Darsena Ravenna

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Running e Walking

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Programma e Classifiche Cicloturismo