Benessere: tutto pronto per la nuova stagione!

Uisp Modena è sempre all'avanguardia nei progetti che riguardano la ginnastica di salute. E così, seguendo le tendenze e le indicazioni delle ultime stagioni, ha voluto potenziare la sua offerta di Nordic Walking nei parchi cittadini. Ecco qui le proposte (i volantini nei link) per vari livelli di corsi.

NORDIC WALKING CORSO BASE

NORDIC WALKING NEI QUARTIERI

NORDIC WALKING ALLENAMENTO TECNICO (Lunedì Parco Ferrari)

NORDIC WALKING ALLENAMENTO TECNICO (Giovedì Parco Amendola)

NORDIC WALKING ALLENAMENTO TECNICO (Venerdì Parco Amendola)

C'è poi la proposta ormai "classica" dei PARCHI DEL BENESSERE (nel link il volantino) con le camminate della salute da ottobre a maggio, mentre proseguono le esperienze col FELDENKRAIS (nel link il volantino) e col corso di PILATES ALLE DOGALI (nel link il volantino). Alcune belle novità o riprese? Senza dubbio la GINNASTICA ALLE PALESTRE BAROZZI (nel link il volantino) e soprattutto il corso in ACQUA AL RIACEF (nel link il volantino), nuovo partner Uisp Modena. Prosegue anche l'attività nella VASCA DI BAGGIOVARA.

Oltre alla Ginnastica in Acqua al Riacef, all'attività di Feldenkrais e alla Ginnastica alla Palestra Barozzi, ci sono tante altre attività di ginnastica dolce convenzionate col Comune di Modena, dalla ginnastica nei quartieri (Buon Pastore, Sacca/Crocetta, Madonnina, Centro Storico), all'Acquasoft a Baggiovara, fino all'attività fisica adattata per fegato e obesità. Tutte le informazioni, gli orari e i costi sono consultabili in questa LETTERA SUL PROGETTO BENESSERE.

La segreteria del Progetto Benessere è aperta per informazioni e prenotazioni da Lunedì 3 Settembre coi seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì 9:00-12:30; venerdì 14:30-18:00.

Vi aspettiamo!

UISP MODENA SOLIDARIETA'