DONNE IN CORSA – Una Corsa per le Donne – 2° edizione

8 MARZO 2013: Torna l’ evento sportivo nel cuore di Modena dedicato solamente alle donne.

DONNE IN CORSA – UNA CORSA PER LE DONNE – SECONDA EDIZIONE.

CAMMINATA APERTA A TUTTE LE DONNE & CORSA COMPETITIVA: entrambe con ritrovo iniziale ALLE ORE 18 in Piazza Grande e un suggestivo percorso attraverso le vie del centro città, un fatto eccezionale e inusuale per una corsa podistica che, per la seconda volta, vedrà un lungo corteo rosa attraversare Modena.

A tutte le partecipanti verrà consegnata una maglia ASICS a simboleggiare la manifestazione + un Buono Sconto di €10 da utilizzare presso uno dei ristoranti convenzionati con il sito www.ioprenoto.net. Premi aggiuntivi per le prime 20 classificate della corsa competitiva.

La corsa gode nuovamente del patrocinio del Comune di Modena e della Provincia e rientra tra gli eventi approvati dal Comune per ottenere il riconoscimento di “Modena Sportiva” come “Modena Città Europea 2013”.

Questi i sostenitori dell’iniziativa: Conferesercenti Modena, Figurella, Lupo Sport, CIR, Casa Modena, Aceto del Duca, Ovunque Running, UDI, IL CESTO DI CILIGIE, PRONTO INTERVENTO PANICO ONLUS.

PER TUTTE LE DONNE INTERESSATE ALLA GARA COMPETITIVA:

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 7 MARZO ALLE ORE 12 E ON LINE SUL SITO: www.modenacorre.it.

PER TUTTE LE DONNE INTERESSATE ALLA CAMMINATA:

ISCRIZIONE DALLE ORE 18 DEL GIORNO STESSO IN PIAZZA GRANDE.

INFO: 348 5192271

- scarica il volantino.