Sarà l'occasione per ritrovarsi tutti insieme, mangiare bene (tigelle, salumi, dolci), fare attivamente solidarietà in un posto meraviglioso come la sede di Overseas ETS a Spilamberto e salutare di nuovo don Maurizio Setti, di ritorno dal Brasile e ospite d'onore di una serata di dialogo e solidarietà che si concluderà con la proiezione del docufilm "Don Maurizio - Un Emiliano in Amazzonia" realizzato sulle orme del missionario modenese lo scorso anno. I fondi raccolti saranno interamente destinati ai progetti di Uisp Modena Solidarietà in Brasile, tra Vila Mimosa - Rio de Janeiro e Sao Gabriel da Cachoeira.
L'appuntamento è per giovedì 29 maggio, dalle ore 19, presso la sede di Overseas in via per Castelnuovo 1190 a Spilamberto (MO), con una cena di autofinanziamento a base di tigelle (o crescentine che dir si voglia), salumi, pesto, parmigiano e salse dolci, ovviamente buon vino e infine con la proiezione del documentario e due chiacchiere all'aperto con don Maurizio Setti. La quota di partecipazione è di soli 20 euro, per le prenotazioni il numero è 333.1655166 o la mail alessandro@uispmodena.it.
Vi aspettiamo numerosi per una bella serata estiva, con buon cibo, lucciole, solidarietà e don Maurizio!
Vi ricordiamo che è possibile devolvere il proprio 5X1000 ai progetti di Uisp Modena Solidarietà indicando nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 94014150364.