Comitato Territoriale

Padova

.

E' L'ORA DEI PLAYOFF!

GIRONE ARANCIONE : Sossano ha battuto Arcs nell'ultimo turno garantendosi il primo posto e l'accoppiamento con Gambellara nei quarti di finale. Alle sue spalle Pigi ed Hedgehogs con i ragazzi di Annunziata che si piazzano secondi per gli scontri diretti favorevoli della prima fase e che se la vedranno con Pierobon mentre la banda di coach Vincenzi sfiderà i campioni in carica di Carmignano. Infine quarto posto difesa con grinta da Propace che andrà a sfidare i Rebels in un incrocio che si preannuncia 'croccante'. Vanno fatti i doverosi complimenti alla compagine di Arcs che ha giocato una bellissima seconda fase e che al pari delle altre avrebbe meritato il passaggio ai playoff....ma i posti disponibili erano solo 4! 

GIRONE BLU : Pierobon ha conquistato il terzo posto battendo i Rebels e Gambellara il quarto andando ad espugnare a sorpresa il parquet di Carmignano, inviolato da un paio d'anni oramai. I ragazzi di coach Cavallaro si sono così guadagnati lo scontro contro il Pigi mentre quelli di coach Toscano andranno a sfidare il Basket Sossano. Per i campioni in carica di Carmignano impegnativa sfida contro i 'ricci' di coach Vincenzi mentre i Rebels sfideranno Propace. Anche nel girone Blu menzione doverosa per Skip che per un soffio non ha completato la rimonta playoff e che come Arcs avrebbe meritato la post-season!

TABELLONE PLAYOFF

 

GIRONE VERDE: Già definiti da tempo il primo posto di Chioggia, che va a incrociare i ragazzi del San Precario e il secondo di Euganea , che sfiderà Basket Marostica in un quarto di finale sulla carta molto equilibrato ed incerto. Col successo a Candiana nell'ultimo turno il Basket Riviera si è assicurato il terzo posto (ed eliminato contestualmente dalla corsa la squadra padovana) e l'incrocio contro la temibile compagine dello SportLab . Infine quarto posto per Arzergrande che completa una seconda fase pazzesca con 8 vittorie su 8 (unica imbattuta) e si guadagna la post season contro Creazzo essendo partita dall'ultimo posto nel girone: veramente complimenti!

GIRONE GIALLO : Creazzo ha surclassato nell'ultimo turno Marostica guadagnandosi il primo posto e l'incrocio contro la temibile Arzergrande, unica imbattuta delle 32 squadre nella seconda fase mentre i ragazzi alto vicentini se la vedranno con la compagine di coach Valentini. San Precario quarta andrà a sfidare Chioggia con la voglia di sovvertire i favori del pronostico ed infine SportLab se la vedrà con Riviera , in un quarto di finale teoricamente molto incerto.

 

  
TABELLONE COPPA

 ALBA ADRIA 2015ALBA 2015 ADRIA   LIONS CARMIGNANOLIONS CARMIGNANO

CREAZZOOLD STAR CREAZZOEUGANEAEUGANEA BASKET 

ARCS POL. ARCS UNIPDARZERGRANDEARZERGRANDE BASKET

BAGNOLO DI PO'PALLACANESTRO BASEKA BAGNOLO DI PO'

BOARS BAONEBOARS BAONE

BASKET CONSELVEBASKET CONSELVE

BASKET RIVIERABASKET RIVIERA

BASKET CANDIANACANDIANA BASKET

CENTRO GIOVANILE GUNNERSCENTRO GIOVANILE GUNNERS

BASKET CHIOGGIABASKET CHIOGGIA

DRUNKENDRUNKEN DUCKS BALONCESTO

GAMBELLARABASKET GAMBELLARA

HEDGEHOGSHEDGEHOGS PADOVA

MAROSTICABASKET MAROSTICA

MONTAGNANAPALLACANESTRO MONTAGNANA

 PIEROBONEDILELETTRIK PIEROBON

PIGIPIGI TEAM

PROPACEPRO PACE BASKET

REBELSREBELS ERACLE ZUGLIANO

ESTEREDENTORE ESTE

QUINTOQUINTO MIGLIO

SAN PRECARIOPOLISPORTIVA SAN PRECARIO

SANS PAPIERPOLISPORTIVA SANS PAPIER SCHIO

 

SBECOSBECO DUEVILLE

 SKIPSKIP TO MY LOU

 SOSSANOBASKET SOSSANO

COGOLLOSPORT LAB COGOLLO DEL CENGIO

VILLAVERLABASKET VILLAVERLA

WILDCATSWILDCATS SCHIO

 

 

 Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere un messaggio (anche tramite WHATSAPP) o telefonare al numero 351-5970331 oppure scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK