Comitato Regionale

Toscana

Lega Montagna - VIDEO

Raduno Trekking 2010 - UISP Toscana

23 maggio 2010 - Pontassieve (FI). Il raduno regionale Trekking 2010 della Lega UISP Montagna è stato occasione per vivere la magia di angoli incantevoli del territorio del comune di Pontassieve, come il Santuario della Madonna del Sasso e i sentieri delle antiche burraie, fra paesaggi affascinanti, architettura rurale e riscoperta della flora locale.

23 maggio 2010

Si fa a presto a dire parco

16 giugno 2009 - Villa San Lorenzo, Sesto Fiorentino (FI). Convegno sull' importanza delle aree protette per lo sviluppo sostenibile organizzato da Gruppo trekking "Cammina che ti passa", Lega Montagna Uisp e Area Ambiente Uisp nell'ambito Festa PD.

16 giugno 2009

Raduno Regionale Trekking 2009

8 - 10 maggio - Impruneta (Firenze), organizzato dalla UISP Lega Montagna Regionale Toscana.

8 maggio 2009

Il Valico

Firenze. Una delle Società fondative della UISP attraverso le sue iniziative: video proiettato in occasione della Cena di Gala dei 60 anni UISP Toscana tenutasi a Firenze alla Fortezza da Basso il 19 dicembre 2008.

19 dicembre 2008

Raduno Regionale Trekking 2008

10 - 11 Maggio 2008 - Grezzano comune di Borgo San Lorenzo (FI) organizzato dalla UISP Lega Montagna Regionale Toscana.

10 maggio 2008

APP ENTRA FACILE