Comitato Territoriale

Verona

Calcio a 5 UISP Verona: al via il campionato 2026/2027, subito gol e spettacolo!

Partenza ricca di emozioni per il Campionato di Calcio a 5 organizzato da UISP Verona APS. Sedici squadre, suddivise in due gironi, hanno dato il via alla nuova stagione sportiva con partite combattute, tanti gol e grande equilibrio.

È ufficialmente iniziato il Campionato di Calcio a 5 UISP Verona 2026/2027, una nuova stagione che si preannuncia appassionante e all'insegna dello sport, della partecipazione e del divertimento.

La prima giornata ha già regalato spettacolo: ben 71 reti realizzate nelle otto partite disputate, a conferma della vivacità e della competitività delle formazioni partecipanti.

GIRONE A: PARTENZA VINCENTE PER ISOLATI, GAMBLERS, BRM PIACENZA E RONCO

Esordio positivo per gli Isolati C5, che superano il Malaspina per 7-6 al termine di una sfida combattutissima. Stesso risultato per i Gamblers, vittoriosi per 7-6 contro Angiari Futsal.

Successo esterno per il BRM Piacenza, che si impone 5-4 sul campo dell'Oxford Roverchiara, mentre il Ronco Calcio a 5 conquista i primi tre punti battendo 4-2 il Futsal Club '09.

Quattro squadre iniziano quindi il campionato a punteggio pieno, con una classifica che promette grande equilibrio.

GIRONE B: ALBAREDO SUBITO PROTAGONISTA

Nel Girone B spicca la prestazione dell'Albaredo C5, che supera 8-4 il San Vito Futsal e conquista la vetta della classifica grazie alla migliore differenza reti.

Ottimo debutto anche per FD New Team, vittorioso 5-2 contro A.C. Brancon, e per Atletico Bovolone C5, che conquista i tre punti superando 3-2 il Nogara United.

Termina invece in parità, 3-3, la sfida tra ASD FC Real San Vitale e ALK Vigo.

TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Girone A

Oxford Roverchiara – BRM Piacenza 4-5

Isolati C5 – Malaspina 7-6

Ronco Calcio a 5 – Futsal Club '09 4-2

Gamblers – Angiari Futsal 7-6

Girone B

Atletico Bovolone C5 – Nogara United C5 3-2

San Vito Futsal – Albaredo C5 4-8

A.C. Brancon – FD New Team 2-5

ASD FC Real San Vitale – ALK Vigo 3-3

SECONDA GIORNATA: SUBITO SFIDE IMPORTANTI

Il campionato prosegue tra giovedì 15 e venerdì 16 ottobre con la seconda giornata.

Nel Girone A riflettori puntati sulla sfida tra BRM Piacenza e Isolati C5, entrambe reduci da una vittoria all'esordio. Interessante anche il confronto tra Gamblers e Ronco Calcio a 5, mentre Angiari Futsal affronterà Malaspina e Oxford Roverchiara ospiterà Futsal Club '09.

Nel Girone B spicca il confronto tra FD New Team e Atletico Bovolone C5, entrambe a tre punti. L'Albaredo C5 sarà impegnato sul campo del Nogara United, mentre ALK Vigo affronterà San Vito Futsal e A.C. Brancon sfiderà ASD FC Real San Vitale.

UISP VERONA: SPORT, PASSIONE E PARTECIPAZIONE

Il Campionato di Calcio a 5 rappresenta un importante appuntamento della stagione sportiva UISP, capace di coinvolgere società, atleti, dirigenti e appassionati del territorio.

Un'attività che valorizza non soltanto la competizione, ma anche i principi fondamentali dello sportpertutti, promuovendo aggregazione, rispetto delle regole, socialità e sana competizione.

La Struttura di Attività Calcio UISP Verona accompagnerà le squadre durante tutta la stagione, garantendo il coordinamento organizzativo e la gestione delle competizioni.

Risultati, classifiche, calendari e comunicati ufficiali sono disponibili sui canali UISP Verona:

www.uisp.it/verona/calcio

verona.sportbit.it

Il campionato è appena iniziato: la sfida è aperta e lo spettacolo è assicurato!

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2026_27

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 
UISP POINT
 
CENTRO SPORTIVO RONCO, Piazza del Milite Ignoto 1, Ronco all'Adige (VR). Aperto solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 
CENTRO DI COMUNITA', Piazza del Rispetto, Angiari (VR). Aperto solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it. 

CENTRO DI COMUNITA' BORGO TRENTO

PARCHI E MOVIMENTO 2026
 

 

LA 10 KM DEL RISO

VERONA IN ROSA

FESTA DELLO SPORT 2026

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
 
Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.
 
Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!