Domenica 13 aprile si è svolta a Isola della Scala (VR) la gara regionale di ginnastica artistica, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 150 bambine provenienti da tutto il Veneto.
Un momento importante che rappresenta un punto di partenza per lo sviluppo di questo settore nella provincia veronese che vedrà il coinvolgimento delle associazioni affiliate.
Gli organizzatori hanno annunciato che è già pronto un ricco calendario di eventi per la prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di promuovere e far crescere ulteriormente questa disciplina in tutto il territorio veronese.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.