In programma un quadrangolare che ha visto confrontarsi le squadre dei Centri di Salute Mentale di Verona e provincia, in un clima di partecipazione, inclusione e sportività. L’obiettivo è quello di tracciare il percorso verso la finale prevista per l’autunno 2025.
La giornata non è stata solo calcio giocato: al termine delle partite, come da tradizione, tutti i giocatori, lo staff dei CSM e gli organizzatori si sono riuniti per il classico terzo tempo, un momento conviviale che conferma lo spirito aggregativo e sociale che caratterizza il progetto.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2025/2026
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.