Un pomeriggio all’insegna della fantasia e della magia dell’inverno attende i più piccoli a Verona. Giovedì 19 febbraio, dalle 16.30 alle 18.30, il Centro di Comunità di Borgo Trento (via Aspromonte 4) ospiterà “Storie di neve”, un appuntamento speciale dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
L’iniziativa propone letture animate a tema invernale, dove racconti e narrazioni prenderanno vita coinvolgendo i partecipanti in un’esperienza immersiva e divertente. Protagonista sarà l’inverno, con le sue atmosfere suggestive, le sue avventure e i suoi personaggi.
L’attività è gratuita, ma i posti sono limitati: per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a cdcborgotrento@gmail.com oppure contattando il numero 3484506800. È possibile anche recarsi direttamente presso il Centro negli orari di apertura.
L’evento è promosso nell’ambito del progetto “La Comunità al Centro”, realizzato con il sostegno di Fondazione Cariverona, in collaborazione con il Comune di Verona, i Centri di Comunità e UISP Comitato di Verona.
Un’occasione preziosa per avvicinare i bambini al piacere della lettura e trascorrere insieme un pomeriggio di storie, sorrisi e… fiocchi di neve.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2025/2026
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.